Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha per caso problemi con la vibrazione del GNexus? A me non vibra proprio più nè alla pressione nè tantomeno alla ricezione di notifiche, come e cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha per caso problemi con la vibrazione del GNexus? A me non vibra proprio più nè alla pressione nè tantomeno alla ricezione di notifiche, come e cosa posso fare?
Purtroppo il problema del sensore si accentuerà e se oggi e' random, diventerà sempre piu' frequente.
A me e' capitato cosi' ma, a leggere gli altri possessori, anche a tanti altri.
Dopo una prima sostituzione di scheda logica e un downgrade con tanto di root me lo hanno riconsegnato e ha funzionato 3 giorni.
Poi il ritorno a Google Pure e la speranza che la 4.2.2. fosse la soluzione: non e' cosi'! Da una settimana era sempre peggio e non poter chiudere le telefonate non e' il massimo con un cellulare ;)
Ho tanta paura di entrare nel loop delle riparazioni continue e proseguire fino alla sostituzione. Non so gli ultimi che sono alla riparazione 3/4 se hanno risolto o se le sostituzioni vengono ancora fatte. Di sicuro tanto tempo in assistenza e timori dopo la riconsegna.:'(
Anche a voi sulle piste da sci vi si spegne? Sarà il troppo freddo, allorno ai - 2/-5 che fa sbarellare la batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
assolutamente SI!
non sono mai andato con il nexus ma ho trovato spenti parecchi cellulari, (nokia, iphoneZ.. miei e di amici di sciate), a causa del freddo!
ragazzi ma con la wireless come se fa?? non becca proprio nulla.. cioè mi da problemi notevoli anche da una stanza all'altra.. reti che con altri cellulari e portatili becco alla perfezione!!
che si può fare per aumentare la ricettività della wireless? così proprio non va..
Giornata di sci finita, certo che penso a sciare ma avere i telefoni sotto mano fa comodo per trovarsi con altra gente! :)
Cmq 5-6 volte me lo son trovato spento mentre Il Galaxy S della mia ragazza nemmeno una! :what:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2