Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi parliamo di wireless debole e che prende poco e problemi di "SIM assente"?
Come fare per aumentare la ricezione wireless?
Inoltre da qualche gg ogni tanto, per un attimo, mi da SIM assente e poi torna ad essere connesso. Ma mi tocca riavviare il telefono perché inizia ad andare male.
A voi succede? Io sospetto che il problema sia legato a whatsapp.
-
ragazzi oggi mi è preso un colpo, un mio amico ha comprato oggi il nexus, ci siamo visti per le varie cose e mentre ci giocavo ho notato differenza con il mio nei colori... mettendoli a confronto uno accanto all'altro i miei colori sono più sbiaditi e tendenti al celestino del suo, ma non di poco, si nota eccome... era un dubbio ke avevo già da tempo ma non avevo mai trovato uno con il nexus per confrontare...
allora ho resettato il tutto messo la stok come su quello del mio amico (in modo da non avere niente modificato) ma nulla i colori sono nettamente diversi, differenti dagli originali, e quindi differenti da quelli del mio amico.
Ora ke fare? chiamare l'assistenza? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pensiero fisso sempre li.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
ragazzi oggi mi è preso un colpo, un mio amico ha comprato oggi il nexus, ci siamo visti per le varie cose e mentre ci giocavo ho notato differenza con il mio nei colori... mettendoli a confronto uno accanto all'altro i miei colori sono più sbiaditi e tendenti al celestino del suo, ma non di poco, si nota eccome... era un dubbio ke avevo già da tempo ma non avevo mai trovato uno con il nexus per confrontare...
allora ho resettato il tutto messo la stok come su quello del mio amico (in modo da non avere niente modificato) ma nulla i colori sono nettamente diversi, differenti dagli originali, e quindi differenti da quelli del mio amico.
Ora ke fare? chiamare l'assistenza? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pensiero fisso sempre li.....
Non vorrei dire boiate però dipende tutto da QUANTO siano più tendenti al celestino... Perché gli amoled sono così, non c'è uno schermo esattamente come una altro nella resa dei colori.
Se non ti dà fastidio nel tuo utilizzo non vedo perché preoccuparsi, a meno che non si noti distintamente che i colori siano sballati (senza fare confronti con altri telefoni)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
bè la differenza rispetto al suo si vede... oltre al celestino i bianchi e i grigi sono + lucenti... Mi chiedo se mando in assistenza mi faranno altri casini o SE me lo cambiano posso andare peggio???
-
Buongiorno a tutti,
Possiedo un galaxy nexus GT I9250 e da circa un mese lo schermo del mio cellulare è impazzito, nel senso che continua ad accendersi e spegnersi da solo,( non costantemente, dopo un po se continuò a spegnere e riaccendere smette, per poi rincominciare un paio d'ore più tardi) l unico altro problema che mi dà quando succede questo, è che non riesco a mettere in carica il dispositivo. Ho provato a cambiare diversi antivirus per cercare un eventuale virus o malware, ho scaricato l app airpush detection, XK leggevo che aiutava a trovare cosa faceva accendere lo schermo. Niente da fare. Ieri sono giunta a formattare il mio nexus, tuttavia il problema persiste....
Avete qualche consiglio?
Grazie
-
Quote:
asterixb
bè la differenza rispetto al suo si vede... oltre al celestino i bianchi e i grigi sono + lucenti... Mi chiedo se mando in assistenza mi faranno altri casini o SE me lo cambiano posso andare peggio???
Il mio consiglio onestamente è quello di tenerlo così, potresti persino ritrovarti con qualche altro problema, però ovviamente se la cosa dà parecchio fastidio...
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Salve a tutti,
parlo a nome di un mio amico che sta avendo dei problemi con il suo nexus..sia con rom stock che moddato, ad intervalli irregolari, si riavvia improvvisamente.
Ieri gli ho sbloccato il bootloader e montato la cyano , pensando fosse un problema di rom stock..ma il mio amico mi dice che comunque,tra ieri e oggi, si è riavviato circa 5-6 volte (probabilmente aveva,a suo dire, lo stesso numero di riavvii anche con la stock). Fà un rumore (tipo "clack") ad ogni riavvio.
Ha intenzione di portarlo in garanzia, ma prima gli ho detto che avrei chiesto aiuto a voi..cosa potrebbe essere?
-
Digli di controllare i contatti della batteria.. Se fa un rumore metallico può darsi sia causa dell hardware quindi in quel caso l unica soluzione sarebbe quella di portarlo in assistenza.. Potrebbe anche essere una mancanza di corrente ma direi di escluderlo visto che poi si riaccende.. Già fatto un total wipe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
galaxy4ever
Digli di controllare i contatti della batteria.. Se fa un rumore metallico può darsi sia causa dell hardware quindi in quel caso l unica soluzione sarebbe quella di portarlo in assistenza.. Potrebbe anche essere una mancanza di corrente ma direi di escluderlo visto che poi si riaccende.. Già fatto un total wipe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Si già fatto..è ripassato alla stock e nota ancora molti riavvii però alcuni con un rumore metallico altri no...
-
Ho notato che quando uso molto il tasto accensione spegnimento diventa per un po' meno sensibile. Riavviando tutto ok. C'e' un qualche sistema di protezione per evitare pressioni casuali? Stock 4.2.2
inviato da xoom con Tapatalk hd