Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Contatta direttamente samsung telefonicamente all'assistenza clienti e riporta il tuo problema , chiedendo la sostituzione del device o un'altro centro dove si prendano in carico il tuo cell.
Già fatto..NIENTE! Dicono che il cellulare dalla perizia svolta dal laboratorio di assistenza è risultato senza difetti, PUNTO e che quindi non ho diritto alla sostituzione!
Domani come sarà,sarà lo ritirerò..MI SONO ARRESO. Sono 2 mesi che va avanti e indietro in assistenza..Per il problema alla vibrazione cercherò di non farci caso e per la batteria ne acquisterò io una..
-
Quote:
girino
Che c'entra la localizzazione di Google tramite la connessione dati con l allacciamento dei satelliti tramite il GPS? Il GPS deve agganciare anche senza la connessione ad internet. Comunque non aggancia ne con la connessione dati ne senza. Ho provato anche a sbloccare il telefono e a fare dei Fix trovati online ma niente. Mi sa che è un problema hardware e mi sa che lo devo portare in garanzia :'(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ma poi hai risolo? sono nella tua stessa situazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da maquili
Quote:
Originariamente inviato da girino
Che c'entra la localizzazione di Google tramite la connessione dati con l allacciamento dei satelliti tramite il GPS? Il GPS deve agganciare anche senza la connessione ad internet. Comunque non aggancia ne con la connessione dati ne senza. Ho provato anche a sbloccare il telefono e a fare dei Fix trovati online ma niente. Mi sa che è un problema hardware e mi sa che lo devo portare in garanzia :'(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ma poi hai risolo? sono nella tua stessa situazione...
Prova l 'app fastergps fix immediato ma serve root , prova cosi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi ma è normale che via BT sto telefono non riceva i files DA NESSUNO?? ho provato da mac, da winzoz, da un nokia.. NULLA!
-
Quote:
pakos96
Già fatto..NIENTE! Dicono che il cellulare dalla perizia svolta dal laboratorio di assistenza è risultato senza difetti, PUNTO e che quindi non ho diritto alla sostituzione!
Domani come sarà,sarà lo ritirerò..MI SONO ARRESO. Sono 2 mesi che va avanti e indietro in assistenza..Per il problema alla vibrazione cercherò di non farci caso e per la batteria ne acquisterò io una..
Ciao, come va? Hai risolto i problemi con l'assistenza? Io ho ripreso il cell e finalmente non presenta più difetti. Non sono stato contento dell'assistenza , dei tempi, della superficialità e di cose che ho già esposto altrove, come sai. Se il problema non è grave e il telefono si può utilizzare, è meglio non mandarlo in assistenza. Io personalmente non prenderò più prodotti samsung. Spesso i prodotti sono assemblati in modo approssimativo (ti dico che nonostante mi abbiano sostituito il display, lo schermo non è montato alla perfezione: un lievissimo spazio su un lato lascia intravedere qualcosa sotto a determinate angolazioni. Sarò anche pignolo, è vero, ma questa gente i nostri soldi se li prende tutti. Comunque questa cosa è largamente passabile. Sono però curioso di sapere se a qualcuno è capitata). Il mio parere sull'assistenza e sui prodotti Samsung non è positivo. Quando predi il cell, ero indeciso tra Samsung e huawei. Scelsi Samsung considerando anche l'eventuale qualità della garanzia. Evidentemente mi sbagliavo. La prossima volta sceglierò un'altra azienda.
-
Quote:
Originariamente inviato da Carmine1985
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Ciao, come va? Hai risolto i problemi con l'assistenza? Io ho ripreso il cell e finalmente non presenta più difetti. Non sono stato contento dell'assistenza , dei tempi, della superficialità e di cose che ho già esposto altrove, come sai. Se il problema non è grave e il telefono si può utilizzare, è meglio non mandarlo in assistenza. Io personalmente non prenderò più prodotti samsung. Spesso i prodotti sono assemblati in modo approssimativo (ti dico che nonostante mi abbiano sostituito il display, lo schermo non è montato alla perfezione: un lievissimo spazio su un lato lascia intravedere qualcosa sotto a determinate angolazioni. Sarò anche pignolo, è vero, ma questa gente i nostri soldi se li prende tutti. Comunque questa cosa è largamente passabile. Sono però curioso di sapere se a qualcuno è capitata). Il mio parere sull'assistenza e sui prodotti Samsung non è positivo. Quando predi il cell, ero indeciso tra Samsung e huawei. Scelsi Samsung considerando anche l'eventuale qualità della garanzia. Evidentemente mi sbagliavo. La prossima volta sceglierò un'altra azienda.
Beh mi é tornato funzionante,ma col solito difetto allo schermo..in pratica con sfondi bianchi e blu,o se usi il desktop espanso della cyano o ruoti il telefono in landscape,si nota una porzione del display con illuminazione diversa. Gli ho fatto scrivere al 3 invio "problema colore e burn-in display" ma hanno ingnorato alla grande..oggi ho contattato altroconsumo e mi ha consigliato di mandare 2 raccomandate con ricevuta di ritorno sia a Samsung sia al mio rivenditore e chiedere la sostituzione,di nuovo.Ora valuteró cosa fare e se mi chiedono di rimandarlo in assistenza(con quale coraggio,poi,dopo vari invii e varie perizie inutili..) lo tengo cosi finché non diventa piu evidente..
Mi aspettavo di più, non hanno avuto rispetto..delussissimo! Come potevo fare a dimostrare al centro assistenza il problema se lo spedisco tramite centro di raccolta?
Son contento comunque che tu,almeno,hai risolto..:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho portato in assistenza il nexus per problemi al touch (quando scrivevo qualche lettera non funzionava).
Portato il 05/03 ritornato il 27/03, ora sembra funzionare bene. La cosa strana è che mi è tornato con bootloader sbloccato, poi prima di partire era Yakju ora è Yakjuxw.
E' normale la cosa???
-
Quote:
lele65
Ho portato in assistenza il nexus per problemi al touch (quando scrivevo qualche lettera non funzionava).
Portato il 05/03 ritornato il 27/03, ora sembra funzionare bene. La cosa strana è che mi è tornato con bootloader sbloccato, poi prima di partire era Yakju ora è Yakjuxw.
E' normale la cosa???
Penso sia normale, anche a me è capitato lo stesso. la garanzia rimane anche perchè lo sblocco l'hanno fatto loro ;)
-
Quote:
manudroide
Ho avuto il tuo stesso problema, prova a disattivare la funzione “permetti a Google di verificare eventuali app dannose" fu la prima cosa che feci. Pensavo qualche app marcia.
Poi provai pure il fatto della linguetta e non ho avuto più problemi. Fai attenzione comunque. Magari rifai un altro tentativo leggermente devi alzarla appena fa un pò di movimento non forzare più. Comunque deve essere quello il problema (porta microusb) a me addirittura non caricava più dal caricabatteria. In bocca al lupo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo continua a frequentarsi
-
Quote:
Diablo91
Purtroppo continua a frequentarsi
frequentarsi=presentarsi con frequenza? rotfl