Visualizzazione stampabile
-
un dannato adattaotre microsim mi ha fatto saltare uni dei pin interni. la garanzia in questo caso può servirmi a qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Problema alla micro usb....una soluzione e' pulire i contatti con un prodotto apposito per contatti ( spray a secco mi raccomando ) se non risolvi e' da portare in assistenza....io ho avuto questo problema ed ho risolto da solo in due giorni di accurate pulizie....i reset del nex in questo caso non servono ma se vuoi fanne uno giusto per provare....occhio a come pulisci i contatti e togli la batteria prima di operare...buona fortuna...;)
inviato dallo zio....
Infatti era quello che pensavo.
credo che lo porterò in assistenza. La pulizia della microUSB l'ho già fatta a secco però senza alcuno spray.
Ti ringrazio tantissimo per la collaborazione ;))
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
un dannato adattaotre microsim mi ha fatto saltare uni dei pin interni. la garanzia in questo caso può servirmi a qualcosa?
secondo me si.
alla fine un pin ti può saltare anche con l'alimentatore del cellulare. In assistenza non hanno modo di verificare che il pin sia saltato con l'adattatore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wildsize
Si infatti dalle cuffie si sente l'audio, ma come si è fatto a togliersi da solo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me è capitata la stessa cosa ed era rotto l'altoparlante. Ho dovuto mandarlo in assistenza. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi sto andando a ritirare il cellualre dall'assistenza dopo 15 giorni, mi confermate che per vedere se è stato sostituito il display per problemi di bande nere, basta che guardo il vetro se ha o no ancora un micro raschio che per sbaglio avevo fatto? (perchè se ho capiuto bene display e vetro vanno sostituiti insieme visto che sono uniti)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
cosa sono le bande nere?
Delle bande orizzontali che si vedono su schermate chiare perchè in quella zona l'illuminazione dello schermo è diversa.
Comunque dopo 2 volte di fila in assistenza, hanno finalmente cambiato lo schermo e ora è perfetto, niente banding :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Delle bande orizzontali che si vedono su schermate chiare perchè in quella zona l'illuminazione dello schermo è diversa.
Comunque dopo 2 volte di fila in assistenza, hanno finalmente cambiato lo schermo e ora è perfetto, niente banding :D
Beato te...io non sò più come uscirne..non è molto evidente il problema ma sulle immagini in landscape si nota e anche sui giochi in fullscreen..stò attendendo notizie su come agire dall'associazione, ma ad oggi niente. Solo io ho una sfortunaa!! :/
Posso chiederti dove l'hai portato? Un centro di raccolta o direttamente al centro assistenza? Se l'hai portato al centro di raccolta, cosa hai fatto scrivere?
A me interessa sapere se hai fornito indicazioni per far vedere il difetto dato che a me mi è tornato 3 volte non riparato perchè non è stato riscontrato il difetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Beato te...io non sò più come uscirne..non è molto evidente il problema ma sulle immagini in landscape si nota e anche sui giochi in fullscreen..stò attendendo notizie su come agire dall'associazione, ma ad oggi niente. Solo io ho una sfortunaa!! :/
Posso chiederti dove l'hai portato? Un centro di raccolta o direttamente al centro assistenza? Se l'hai portato al centro di raccolta, cosa hai fatto scrivere?
A me interessa sapere se hai fornito indicazioni per far vedere il difetto dato che a me mi è tornato 3 volte non riparato perchè non è stato riscontrato il difetto!
Allora la prima volta diplay difettoso e non hanno riparato nulla -.-
La seconda volta precisamente (ho qui accanto la scatola con scritto "bande nere orizzontali su schermate chiare a bassa luminosità"
E posso assicurarti che è stato sostituito il display xkè c'era un leggero raschio sul vetro e ora non c'è più :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Allora la prima volta diplay difettoso e non hanno riparato nulla -.-
La seconda volta precisamente (ho qui accanto la scatola con scritto "bande nere orizzontali su schermate chiare a bassa luminosità"
E posso assicurarti che è stato sostituito il display xkè c'era un leggero raschio sul vetro e ora non c'è più :)
Ok,grazie! Quanto tempo è stato in assistenza, in totale? Solo a me allora non lo riparano.. :/