Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Ok,grazie! Quanto tempo è stato in assistenza, in totale? Solo a me allora non lo riparano.. :/
La prima volta 7 giorni, la seconda 7 in negozio senza spedirlo e 14 una volta spedito (cioè 3 settimane circa)
-
Grazie..vediamo cosa mi dice Lunedì altroconsumo..io un altra volta in assistenza non lo mando :) E' stato fuori anche troppo tempo.
-
Quote:
miseusegau
Problema alla micro usb....una soluzione e' pulire i contatti con un prodotto apposito per contatti ( spray a secco mi raccomando ) se non risolvi e' da portare in assistenza....io ho avuto questo problema ed ho risolto da solo in due giorni di accurate pulizie....i reset del nex in questo caso non servono ma se vuoi fanne uno giusto per provare....occhio a come pulisci i contatti e togli la batteria prima di operare...buona fortuna...;)
inviato dallo zio....
Mi sono appena accorto che il pc non mi vede piu il telefono... :( quando attacco la usb, il nexus va in carica, ma purtoppo non parte il plug and play di windows...
Dubbio atroce:
Sul mio nexus ho una custom rom CM10.1 se lo porto in assistenza mi possono far storie???
Ho letto che qualche utente non ha avuto nessun problema con la garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviato da matteolo82
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Problema alla micro usb....una soluzione e' pulire i contatti con un prodotto apposito per contatti ( spray a secco mi raccomando ) se non risolvi e' da portare in assistenza....io ho avuto questo problema ed ho risolto da solo in due giorni di accurate pulizie....i reset del nex in questo caso non servono ma se vuoi fanne uno giusto per provare....occhio a come pulisci i contatti e togli la batteria prima di operare...buona fortuna...;)
inviato dallo zio....
Mi sono appena accorto che il pc non mi vede piu il telefono... :( quando attacco la usb, il nexus va in carica, ma purtoppo non parte il plug and play di windows...
Dubbio atroce:
Sul mio nexus ho una custom rom CM10.1 se lo porto in assistenza mi possono far storie???
Ho letto che qualche utente non ha avuto nessun problema con la garanzia...
Stessa identica situazione..l'unico modo per risolbere é stato l'invio in assistenza. Sono riuscito ad accenderlo con una batteria di un altro nexus,ho bloccato il bootloader con un tool sul play store (lo trovi cercando unlock bootloader),ho riavviato in recovery e fatto tutti i wipe (system,factory reset,data). Non hanno fatto storie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Di regola root e custom rom fanno decadere la garanzia, poi puoi essere fortunato che non ti fanno storie
-
Ragazzi devo mandare il nexus in assistenza probabilmente per un problema alla scheda logica, mi dareste indicazioni su come avete fatto voi e più o meno sulle tempistiche ?
Inviato dal mio Galaxy S Plus
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi devo mandare il nexus in assistenza probabilmente per un problema alla scheda logica, mi dareste indicazioni su come avete fatto voi e più o meno sulle tempistiche ?
Portato in un centro samsung (cerca il più vicino a te) e una decina di giorni di attesa se spediscono subito.
Tutto qui :)
-
Ciao ragazzi ... Questa settimana porterò il mio nexus in assistenza...è un po che saltuariamente mi cade la connessione sia 3g che WiFi e ogni tanto si riavvia...è uno sfigato c8....volevo chiedervi...siccome questi difetti vengono fuori ogni tanto...non è che me lo posso rivedere tornare indietro senza che gli abbiano fatto nulla dicendomi che il cell va bene??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
io lo manderò in questi giorni. Se sei della zona di milano ti consiglio il centro di assistenza in via savona 129.
Face to face con il tecnico e tempo medio di riparazione di 1 ora!!!
Mai vista una roba del genererotfl
-
Quote:
odinotux
Ciao ragazzi ... Questa settimana porterò il mio nexus in assistenza...è un po che saltuariamente mi cade la connessione sia 3g che WiFi e ogni tanto si riavvia...è uno sfigato c8....volevo chiedervi...siccome questi difetti vengono fuori ogni tanto...non è che me lo posso rivedere tornare indietro senza che gli abbiano fatto nulla dicendomi che il cell va bene??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo c'è questo rischio