Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seryogar
allora ci sono modelli diversi del G Nexus.... ma per installare le rom non ce problema vero?
c1, 2, 3, ecc. , d1, 2, ecc. sono soltanto le date di fabbricazione.
No, alcun problema per le rom. Devi solo sbloccare il bootloader e installare una custom recovery (il root non è necessario se cambi rom).
Unica cosa da controllare è il flashare rom per 4.2.2 o 4.2.1 o altre versioni a seconda della rom stock che hai (logicamente prima aggiornerai la stock da impostazioni del device).
-
piu che altro volevo questo dispositivo perchè ci sono tantissime rom, adirittura ubuntu! e poi ero sempre affascinato dai dispositivi google sempre aggiornati....
-
Quote:
Seryogar
piu che altro volevo questo dispositivo perchè ci sono tantissime rom, adirittura ubuntu! e poi ero sempre affascinato dai dispositivi google sempre aggiornati....
Beh allora fossi in te aspetterei l'arrivo in italia del nexus 4 (avrà garanzia ita). Questo però se tieni soldi a spendere. XD
PS: stiamo andando un poco ot tra domande inerenti altri threads e proposte di vendita. XD
-
Quote:
Seryogar
ma al centro assistenza samsung costerebba massimo 180? beh.... e per i cinesi, dove devo andare devo ordinare i pezzi? ci si puo fidare? ho visto ai primi post di questo theard che un tipo di xda ha comprato solo il vetro da circa 25 euro e ha sciolto la colla che attaccava il vetro al lcd con un fohn(o fon, non so come si scrive) e lo ha cambiato, guardando un video in cui la stessa cosa la facevano con un galaxy s3.... con tanta pazienza penso che ci riuscirei... qualcuno di voi l'ha mai provato?
link xda:
[INFO] Successful Glass/Lens Replacement - GSM | Galaxy Nexus > XDA
A Milano in quello di via savona 155 euro tutto compreso.
Carina la storia del phon , nel caso ci riesci posta un video.
Riguardo al discorso cinesi ti posso solo indicare via Paolo Sarpi milano.
-
a padova invece li posso trovare i cinesi? non e che fanno peggio di prima?
-
Quote:
Seryogar
a padova invece li posso trovare i cinesi? non e che fanno peggio di prima?
Caro amico ,
non ho la mappa dei quartieri cinesi di tutta Italia rotfl.
-
rotflrotflrotfl ma è un negozio fatto apposta o conosci gente(cinese) che lo fa a casa propria?
-
Quote:
Seryogar
rotflrotflrotfl ma è un negozio fatto apposta o conosci gente(cinese) che lo fa a casa propria?
No comment , chiudiamo qua.
-
Quote:
dadenet
Per recuperare le foto , bisogno accedere per forza alla memoria fisica del telefono , ma iniziamo per gradi.
Parliamo di un telefono tutto stock o modato ?
Cosa intendi per : Ho provato a collegarlo al pc via USB, ha eseguito il procedimento di installazione del dispositivo ma poi non lo rileva.. ?????
Se il telefono è spento o non si riavvia come puoi farlo riconoscerlo al pc ?
Hei .. ho infine fatto un hard reset, ho perso tutto però.. ho di nuovo il mio telefono! Grazie per la disponibilità :)
-
ho appena ripreso il telefono dall'assistenza ed ha il bootloader sbloccato (da loro e non ribloccato, evidentemente), inoltre all'inzio era in inglese. ora sto aggiornando a jelly bean (l'hanno riportato a 4.1.1). ma si rendono conto dell'assurdità della cosa? fossi sprovveduto e dovessi rimandarlo in garanzia così com'è adesso non me lo accetterebbero.
mah...spero almeno mi abbiano risolto il problema (riavvi e rallentamenti anche dopo reset).