Controlla che non abbiano messo la versione firmware della samsung perchè se così provvedi subito a rimettere la yakju o takju google.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da maicasajusta
No non sei l'unico..comunque penso lo accettino anche col bootloader sblocxato dato che se mettono l'imei del telefono vedono che é già stato in assistenza..quindi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
essì, gli aggiornamenti contano...però conta anche poter utilizzare al meglio il telefono quotidianamente (anche se sono conscio che magari c'entra poco la versione). ora rimango un po' con questo, lo uso, vedo come va e poi mi comporto di conseguenza.
detto ciò, ma poi quando e se dovrò rimandarlo in assistenza...dovrò e potrò rimettere la yakjuxw?
comunque, col telefono non c'era nessuna descrizione del tipo d'intervento. sapendo che di solito lo scrivono ho chiesto lumi, ma pare secondo il negozio dove l'ho portato hanno smesso di farlo.
leggo solo "riparazione meccanica", che presumo voglia significare che non si sono limitati solo al flash del terminale...
Ti conviene mettere la yakju, contando anche che fra 3 giorno uscirà Android 4.3 e se hai il sistema gestito da samsung riceverai l aggiornamento fra mesi..
Se devi riportare il telefono in assistenza ti conviene riportare tutto come hanno fatto loro ma se metti la yakju e blocchi il bootloader non ti possono fare storie, e originale!
Inviato dal mio Xperia Tablet S
salve! ho un gnexus, android 4.2.2! da qualche tempo ha iniziato ad andare un pò più lento, probabilmente perchè ci ho installato moltissime app. Cmq da ieri senza che ci siano state cadute o altro non carica più la batteria! premetto che ho provato a cambiare sia il cavo che la batteria ( ne ho 2 originali, una delle quali ha meno di un mese) ma nada! se lo collego sia col cavo che al pc il telefono NON risulta in carica (però non si scarica mai del tutto, semplicemente la batteria rimane sempre alla stessa %).
Se lo collego spento invece, compare il simbolo della carica, ma quando lo accendo è sempre alla stessa %.
Ho provato a fare il reset di fabbrica ma niente.
Non posso mandarlo in assistenza perchè sono attualmente all'estero.. qualcuno sa che soluzioni potrei provare? (ho già fatto cose tipo soffiare dentro etc.)