Visualizzazione stampabile
-
che palle. il telefono l'ho ritirato dall'assistenza sabato. ora, mentre stavo caricandoci musica (7gb), si riavvia...ed il random writing scende a livelli ridicoli. mi sto innervosendo. lo riporto in assistenza, ma mi chiedo...voi che fareste? loro me l'hanno ridato col bootloader sbloccato, lo riblocco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicasajusta
che palle. il telefono l'ho ritirato dall'assistenza sabato. ora, mentre stavo caricandoci musica (7gb), si riavvia...ed il random writing scende a livelli ridicoli. mi sto innervosendo. lo riporto in assistenza, ma mi chiedo...voi che fareste? loro me l'hanno ridato col bootloader sbloccato, lo riblocco?
Non dirmi niente, il mio è in assistenza per la quarta volta sempre per il flash della fotocamera! Al quarto invio dovrebbero sostituirlo, sto aspettando news. Io stavolta l'ho lasciato col bootloader sbloccato ma per sicurezza ho fatto mettere per iscritto al centro di assistenza che era tornato così dal precedente invio.
-
Quote:
maicasajusta
Prima prima con lagfix
-
Il mio Nexus dopo un tot di tempo in chiamata cade sempre la linea. Non penso dipenda dalla scheda sim perchè prima su un altro Nexus funzionava perfettamente. Non ho nemmeno lo scontrino altrimenti l'avrei portato in assistenza. Qualcuno ha questo problema? Per caso sa quanto costerebbe la riparazione?
P.s. ho provato già a montare rom diversa e flash della stock image.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
manudroide
Il mio Nexus dopo un tot di tempo in chiamata cade sempre la linea. Non penso dipenda dalla scheda sim perchè prima su un altro Nexus funzionava perfettamente. Non ho nemmeno lo scontrino altrimenti l'avrei portato in assistenza. Qualcuno ha questo problema? Per caso sa quanto costerebbe la riparazione?
Il tuo sembra un problema HW legata alla scheda logica del device , se hai già provato a spostare la sim ed altre rom.
In ogni caso proverei a riflashare la image stock prima di spendere soldi.
-
Quote:
manudroide
forse il mio è un intervento inutile, visto che dici che in altri telefoni è ok, ma non è che hai una postemobile? hanno un limite di 47 minuti dopo cui cade la linea.
-
Quote:
paolocorpo
Prima prima con lagfix
l'ho usato e apprezzato in passato, ma ora non fa più nulla. di solito, comunque, il telefono rallentava dopo un bel po' e non si riavviava. invece ora appena ci carico 4-5 gb di musica il tutto si blocca, ma soprattutto si riavvia.
stasera lo riporto in assistenza e lo lascio col bootloader sbloccato, così com'è arrivato.
-
Quote:
maicasajusta
forse il mio è un intervento inutile, visto che dici che in altri telefoni è ok, ma non è che hai una postemobile? hanno un limite di 47 minuti dopo cui cade la linea.
No no ho wind all inclusive. Credo anch'io sia un problema hardware. Però a differenza dei c8, il mio è un D1, non si riavvia ne ha problemi col sensore di prossimità.
-
Quote:
manudroide
No no ho wind all inclusive. Credo anch'io sia un problema hardware. Però a differenza dei c8, il mio è un D1, non si riavvia ne ha problemi col sensore di prossimità.
Siccome la casistica è molto variegata , per escludere un problema Sw , ce solo una via , riflashare la factory image , a sistema pulito , dico pulito , da li prova a verificare se avrai ancora lo stesso problema.
Se si ripresenta è la scheda logica.
-
Quote:
dadenet
Siccome la casistica è molto variegata , per escludere un problema Sw , ce solo una via , riflashare la factory image , a sistema pulito , dico pulito , da li prova a verificare se avrai ancora lo stesso problema.
Se si ripresenta è la scheda logica.
Ok farò delle prove a step. Per il momento ho flashato la parte radio e fatto una telefonata di mezz'ora e non è caduta la linea. Successivamente se il problema si ripropone farò la piallata con la factory image.:thumbup: