CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 316 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maicasajusta

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

che palle. il telefono l'ho ritirato dall'assistenza sabato. ora, mentre stavo caricandoci musica (7gb), si riavvia...ed il random writing scende a livelli ridicoli. mi sto innervosendo. lo riporto in assistenza, ma mi chiedo...voi che fareste? loro me l'hanno ridato col bootloader sbloccato, lo riblocco?
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

2.  
    Senior Droid L'avatar di fats

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    che palle. il telefono l'ho ritirato dall'assistenza sabato. ora, mentre stavo caricandoci musica (7gb), si riavvia...ed il random writing scende a livelli ridicoli. mi sto innervosendo. lo riporto in assistenza, ma mi chiedo...voi che fareste? loro me l'hanno ridato col bootloader sbloccato, lo riblocco?
    Non dirmi niente, il mio è in assistenza per la quarta volta sempre per il flash della fotocamera! Al quarto invio dovrebbero sostituirlo, sto aspettando news. Io stavolta l'ho lasciato col bootloader sbloccato ma per sicurezza ho fatto mettere per iscritto al centro di assistenza che era tornato così dal precedente invio.
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Prima prima con lagfix
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Il mio Nexus dopo un tot di tempo in chiamata cade sempre la linea. Non penso dipenda dalla scheda sim perchè prima su un altro Nexus funzionava perfettamente. Non ho nemmeno lo scontrino altrimenti l'avrei portato in assistenza. Qualcuno ha questo problema? Per caso sa quanto costerebbe la riparazione?

P.s. ho provato già a montare rom diversa e flash della stock image.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Il mio Nexus dopo un tot di tempo in chiamata cade sempre la linea. Non penso dipenda dalla scheda sim perchè prima su un altro Nexus funzionava perfettamente. Non ho nemmeno lo scontrino altrimenti l'avrei portato in assistenza. Qualcuno ha questo problema? Per caso sa quanto costerebbe la riparazione?

Il tuo sembra un problema HW legata alla scheda logica del device , se hai già provato a spostare la sim ed altre rom.
    In ogni caso proverei a riflashare la image stock prima di spendere soldi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

forse il mio è un intervento inutile, visto che dici che in altri telefoni è ok, ma non è che hai una postemobile? hanno un limite di 47 minuti dopo cui cade la linea.

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Prima prima con lagfix
    l'ho usato e apprezzato in passato, ma ora non fa più nulla. di solito, comunque, il telefono rallentava dopo un bel po' e non si riavviava. invece ora appena ci carico 4-5 gb di musica il tutto si blocca, ma soprattutto si riavvia.

stasera lo riporto in assistenza e lo lascio col bootloader sbloccato, così com'è arrivato.

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

forse il mio è un intervento inutile, visto che dici che in altri telefoni è ok, ma non è che hai una postemobile? hanno un limite di 47 minuti dopo cui cade la linea.
    No no ho wind all inclusive. Credo anch'io sia un problema hardware. Però a differenza dei c8, il mio è un D1, non si riavvia ne ha problemi col sensore di prossimità.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

No no ho wind all inclusive. Credo anch'io sia un problema hardware. Però a differenza dei c8, il mio è un D1, non si riavvia ne ha problemi col sensore di prossimità.

Siccome la casistica è molto variegata , per escludere un problema Sw , ce solo una via , riflashare la factory image , a sistema pulito , dico pulito , da li prova a verificare se avrai ancora lo stesso problema.
    Se si ripresenta è la scheda logica.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Siccome la casistica è molto variegata , per escludere un problema Sw , ce solo una via , riflashare la factory image , a sistema pulito , dico pulito , da li prova a verificare se avrai ancora lo stesso problema.
    Se si ripresenta è la scheda logica.
    Ok farò delle prove a step. Per il momento ho flashato la parte radio e fatto una telefonata di mezz'ora e non è caduta la linea. Successivamente se il problema si ripropone farò la piallata con la factory image.:thumbup:

Pagina 188 di 316 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio