Io sono iscritto a samsung exclusive come si fa a mandare in assistenza?
Nella sezione i miei dispositivi c'è la voce Service Booking ma il piu vicino centro è a firenze, devo prenotare e portarglielo io?
Visualizzazione stampabile
Io sono iscritto a samsung exclusive come si fa a mandare in assistenza?
Nella sezione i miei dispositivi c'è la voce Service Booking ma il piu vicino centro è a firenze, devo prenotare e portarglielo io?
Quote:
Originariamente inviato da BRAAPonTM
Quello che vedi nel servizio di prebotazione sono centri platinum che ti riparano sul posto e in tempi brevi il dispositivo..Se é vicino a dove abiti,ti conviene andarci altrimenti sul sito futureservice della samsung puoi cercare il centro standard o gold piu vicino a te.
Sono dei centri di raccolta che,a loro volta,lo invieranno ai centri platinum per la riparazione aumentando non poco i tempi per la riparazione. In base alle tue possibilità quindi,fai la tua scelta.
Saluti :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io con il mio Nexus ho un altro tipo di problema che mi sta facendo impazzire... In pratica il mese scorso, ad un certo punto, in particolare dopo aver provato l'emulatore epsxe con un gioco, ha iniziato a riavviarsi di continuo e addirittura a non accendersi proprio alcune volte. Ho fatto vari reset, ripristinato la factory image, ribloccato bootloader e tutto quanto per riportarlo allo stato iniziale ma il problema alla fine è sempre tornato. Facendo vari test, mi è sembrato di capire che il problema è causato nella maggioranza dei casi, quando trasferisco la cartella musica di 6 giga nel cell. Ho provato a ripristinare il cell e senza ripristinare app, ho copiato tutti i documenti personali ed è andato tutto liscio. Altre volte ho ripristinato alcune app e poi ho copiato i dati e, durante la copia, il telefono si riavvia da solo. Il fatto è che succede solo quando copio la cartella musica, forse perché quella è la più esigente nello spazio. Potrebbe essere che ci siano file danneggiati che creano questo malfunzionamento? Oppure potrebbe essere un problema hardware? Magari del chip di memoria che è danneggiato...
L'ho portato al centro assistenza e mi hanno fatto solo "l'aggiornamento software" dalla 4.2.2 alla 4.0.4 -.- ovviamente il problema poi si è ripresentato... Tra l'altro ora, quando cerco di copiare i documenti nel cell, ogni tanto mi da l'errore che è impossibile copiare i file... Ho Windows 8 pro 64-bit.
Potrebbe essere qualche app? Boh sto impazzendo...
Ciao a tutti,
da ieri sera quando collego il terminale alla corrente o al pc succede nulla.
Avevo già avuto un problema simile mesi e fa e l'assistenza mi aveva cambiato la porta micro usb del telefono.
Guardando lo spinotto del cavo però questa volta mi è venuto il dubbio che il problema possa dipendere da questo; a vederlo potrebbero essersi rotti dei pin
Infatti, guardandolo dal davanti (nello stesso modo in cui entra nel telefono) ho nell'ordine un pin intero, un alloggio vuoto (senza pin), un pin più corto, e due pin interi.
E' normale che non ci sia un pin e che uno sia più corto? Questo mi ha fatto venire il dubbio che possa dipendere proprio dal cavo.
Sapete dirmi com'è il vostro spinotto per favore?
Grazie mille :)
Spostato in questo thread adatto , visto che nel thread consigliato non corrisponde alle tue esigenze.. esistono le tematiche adatte utilizziamole..
Attendi che altri utenti abbiamo avuto lo stesso problema , puoi fare un up dopo 24 ore..
Provato a cambiare con un altro caricatore ?
Diciamo che non ho fatto il colpo con la mano piatta ma lo fatto saltare un pò tra le mani, e come mi aspettavo si è spento! Mettendo uno spessore in cartone la situazione si è stabilizzata...cambiare batteria potrebbe essere una soluzione?
Il mio probelma: Salve ragazzi, vorrei parlarvi del mio Samsung Galaxy Nexus Yakju acquistato nel Novembre scorso. Il telefono dopo qualche settimana ha iniziato a dare dei problemi di ogni genere, ovvero: appena messo in standby si spegne, lo schermo si blocca e appaiono delle righe (poi il telefono si spegne improvvisamente emettendo un suono quasi fosse qualche contatto), il led si accende di rosso inspiegabilmente, si riavvia automaticamente, e infine ultimamente la batteria dura pochissimo. Per quanto riguardo i primi problemi, oggi con un amico abbiamo formattato il cellulare da computer installando nuovamente android nella versione 4.2.2., in modo tale che eventuali problemi di software sarebbero dovuti sparire. Il problema della batteria persiste e ho notato che il cellulare si spegne in seguito a "bruschi movimenti". Potrebbe dunque essere un problema di hardware? cosa ne pensate e come potrei risolvere? Grazie a tutti in anticipo!
P.S. Aggiungo che il cellulare è stato portando per due volte in assistenza ma senza nessuna soluzione ai problemi (probabilmente hanno solo fatto dei ripristini dei dati di fabbrica)
La mia risposta: Diciamo che non ho fatto il colpo con la mano piatta ma l'ho fatto saltare un pò tra le mani, e come mi aspettavo si è spento! Mettendo uno spessore in cartone la situazione si è stabilizzata...cambiare batteria potrebbe essere una soluzione?
Questo problema di cui ti parlavo non e pero legato alla batteria ma al sensore di prossimità.. Ma prima di andare a pensare a un problema cosi profondo prova a vedere se è legato alla batteria, se cosi fosse sarebbe facilmente risolvibile.. Se pero vedi che non funziona nessun rimedio legato alla batteria allora direi che si tratta del problema a cui faccio riferimento io..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2