Visualizzazione stampabile
-
ho da pochi giorni un problema con il mio nexus...in pratica credo che stia partendo la porta usb, il telefono in stand by ogni tanto accende il monitor come se lo mettessi in carica, poi si rispegne, poi si riaccende...e quando in realtà lo metto davvero in carica non la sente, magari la riconosce dopo 5 minuti oppure sono costretto a spegnerlo per farlo caricare...a voi è successo?ho anche provato a fare reset e reinstallare tutto...è la usb?e se così fosse, qualcuno pagando me la sostituirebbe come ho letto in un'altro topic??altrimenti sono costretto a mandare in assistenza e comprare un nexus 4 nell'attesa
-
Salve a tutti, un mio amico ha fatto cader il suo nexus e il display si è completamente rotto, vetro anteriore crepato e touch tutto nero e non risponde!!!
Il tel cmq si accende, infatti il pc lo riconosce solo che lo vede come camera e non come memoria di massa 
Adesso avrei la necessità di recuperare i dati che ci sono sopra ma avendo il bootloader bloccato non so come muovermi.
Quale sarebbe la procedura per recuperare tutto??
Ho letto in giro ke ci sarebbe il comando "adb pull /sdcard", ma installando l'sdk ed avviando il tel con bootloader BLOCCATO potrebbe funzionare lo stesso????
Il cell è tutto stock 4.2.2. Grazie mille!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ragazzi mi serve un vostro parere...
da ieri stavo notando un rumore diverso del feed di vibrazione ma non ciò fatto particolarmente caso...ieri notte spugnettando con il telefono mi accorgo di un peggioramento...e anche della vibrazione legata alla suoneria viene alquanto distorta....tolto il bumper e mi sono accorto che girando e muovendo il telefono si sente qualcosa che si muove all' interno..che va a spasso insomma...temo a questo punto che si sia distaccato in parte il motorino che emette la vibrazione....
la cosa bella e che messo per verticale il telefono il problema si attenua se non sparisce...sicuramente messo in quella posizione ritorna al suo posto...
a qualcuno è già capitato? in teoria (ma devo verificare) è ancora in garanzia...vale la pena mandarlo su? o magari si potrebbe fare una riparazione da soli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pingus86
Salve a tutti, un mio amico ha fatto cader il suo nexus e il display si è completamente rotto, vetro anteriore crepato e touch tutto nero e non risponde!!!
Il tel cmq si accende, infatti il pc lo riconosce solo che lo vede come camera e non come memoria di massa 
Adesso avrei la necessità di recuperare i dati che ci sono sopra ma avendo il bootloader bloccato non so come muovermi.
Quale sarebbe la procedura per recuperare tutto??
Ho letto in giro ke ci sarebbe il comando "adb pull /sdcard", ma installando l'sdk ed avviando il tel con bootloader BLOCCATO potrebbe funzionare lo stesso????
Il cell è tutto stock 4.2.2. Grazie mille!!!
Dimmi che ha il debug USB attivato.. Se così fosse usi il toolkit di wugfresh e sei a posto..
Quote:
Aiace88
ragazzi mi serve un vostro parere...
da ieri stavo notando un rumore diverso del feed di vibrazione ma non ciò fatto particolarmente caso...ieri notte spugnettando con il telefono mi accorgo di un peggioramento...e anche della vibrazione legata alla suoneria viene alquanto distorta....tolto il bumper e mi sono accorto che girando e muovendo il telefono si sente qualcosa che si muove all' interno..che va a spasso insomma...temo a questo punto che si sia distaccato in parte il motorino che emette la vibrazione....
la cosa bella e che messo per verticale il telefono il problema si attenua se non sparisce...sicuramente messo in quella posizione ritorna al suo posto...
a qualcuno è già capitato? in teoria (ma devo verificare) è ancora in garanzia...vale la pena mandarlo su? o magari si potrebbe fare una riparazione da soli?
Mmm se vuoi provare puoi smontare con un piccolissimo cacciavite il case posteriore e vedere se riesci a metterlo a posto tu ma se non sai dove toccare te lo sconsigliò perche decade la garanzia se fai casini ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Dimmi che ha il debug USB attivato.. Se così fosse usi il toolkit di wugfresh e sei a posto..
Mmm se vuoi provare puoi smontare con un piccolissimo cacciavite il case posteriore e vedere se riesci a metterlo a posto tu ma se non sai dove toccare te lo sconsigliò perche decade la garanzia se fai casini ;)
Esperienze con assistenza Samsung ? Tempi di decorrenza???
Devo eventualmente rimetterlo tutto originale....che p*lle oh..
-
Quote:
Aiace88
Esperienze con assistenza Samsung ? Tempi di decorrenza???
Devo eventualmente rimetterlo tutto originale....che p*lle oh..
Mi e tornato il nexus dall assistenza il 15 maggio, lo avevo mandato l 8 aprile.. Pero avevo un problema abbastanza serio, connettore USB ormai andato, problemi software e varie.. Se sei un cliente exlusive e lo porti in uno di questi centri pero in poche ore te lo aggiustano!
-
Ragazzi se invio un SMS o sto su tapatalk con schermo in orizzontale con luminosità al minimo, noto degli aloni azzurrini nel lato dove in portrait si trova la barra di stato (quella con segnale, batteria e orologio) è normale? Rom stock
Edit. Con la luminosità a metà l'alone si affievolisce
-
Da ieri sera il cell non si carica da acceso, solo da spento. Ieri ha fatto così ma poi da acceso l'ho staccato e riattaccato e andava.
Ora neanche più questo.
Ho provato a tirare su la linguetta come suggerito in molti topica ma nulla, anzi peggiorato: adesso attacco da spento e la carica si "riavvia" 4-5 volte e solo dopo parte a caricare.
Cosa faccio? Assistenza? O c'è altra soluzione?
In caso devo riportare tutto stock... basta il toolkit vero?
-
Quote:
kibou
Da ieri sera il cell non si carica da acceso, solo da spento. Ieri ha fatto così ma poi da acceso l'ho staccato e riattaccato e andava.
Ora neanche più questo.
Ho provato a tirare su la linguetta come suggerito in molti topica ma nulla, anzi peggiorato: adesso attacco da spento e la carica si "riavvia" 4-5 volte e solo dopo parte a caricare.
Cosa faccio? Assistenza? O c'è altra soluzione?
In caso devo riportare tutto stock... basta il toolkit vero?
Beh l assistenza è la soluzione più comoda, due/tre settimane e ti tona con connettore cambiato.. Comunque per farlo tornare stock basta il toolkit ma ricordati di ribloccare il bootloader!
-
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha per caso sostituito il gruppo di ricarica de galaxy nexus gt 9250 e quanto ha speso..