Visualizzazione stampabile
-
Bloccare e sbloccare il bootloader serve a poco, ti pulisce un po il telefono ma niente più.. Devi flashare una stock ROM per risolvere..
-
Anche io da 4-5 giorni ho problemi con la linea internet ecc.
I problemi sono sorti dopo aver installato la RC5 cyano, ho provato di tutto: riportare a stock e bloccare il bootloader, cambiare apn, chiamare la tim e rimettere la cyano, però niente.
Domani lo porto in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Probabilmente lo porterò in assistenza e segnalerò anche un problema al display che voglio descrivervi per cercare di far scrivere tra i difetti quanto più preciso è possibile dato che per 3 volte non mi è stato riparato..Allora su sfondo bianco si notano zone con un bianco più freddo (sopratutto navbar e status bar) e altre più calde (come la parte centrale dello schermo), su sfondi grigi lo schermo presenta delle leggere bande, molto evidenti al buio cosi come delle macchioline nere su sfondo nero sempre al buio. Magari chi ha avuto i miei stessi difetti e gli è stato sostituito il display per questi motivi, mi può dire cosa ha scritto?
Probabilmente il tuo device (come il mio e quelli di molti altri ) ha dei burn-in :alcuni pixel funzionano male, poiché dopo un lungo periodo di tempo invecchiano (problema di tutti gli amoled) . . . . .
Il mio ad esempio ha due barre più chiare in corrispondenza di navbar e notificationbar (oppure è il resto dello schermo troppo scuro rotflrotflrotflrotflrtofl)
Quote:
lo97
Quanto è il tempo di attesa se lo mando in garanzia per sistemare la memoria?
Dipende . . . .può impiegarci giorni come può impiegarci anni . . .mesi ;)rotflrotfl
Iscrivendoti a samsung exclusive avresti dei vantaggi (quali non ricordo)
-
Quote:
fedelamb
Probabilmente il tuo device (come il mio e quelli di molti altri ) ha dei burn-in :alcuni pixel funzionano male, poiché dopo un lungo periodo di tempo invecchiano (problema di tutti gli amoled) . . . . .
Il mio ad esempio ha due barre più chiare in corrispondenza di navbar e notificationbar (oppure è il resto dello schermo troppo scuro rotflrotflrotflrotflrtofl)
Dipende . . . .può impiegarci giorni come può impiegarci anni . . .mesi ;)rotflrotfl
Iscrivendoti a samsung exclusive avresti dei vantaggi (quali non ricordo)
"Il mio ad esempio ha due barre più chiare in corrispondenza di navbar e notificationbar" come il mio,insomma :)
Il resto dello schermo, con sfondo bianco si vede una grande differenza. Infatti le bande hanno un bianco normale, il resto è un bianco "giallognolo", segno del degrado dell'amoled. Inammissibile che dopo pochi mesi già abbia questo difetto! (la prima volta che ci ho ftt caso è stato alla fine di gennaio, e l'ho comprato ad ottobre..)
-
Quote:
pakos96
"Il mio ad esempio ha due barre più chiare in corrispondenza di navbar e notificationbar" come il mio,insomma :)
Il resto dello schermo, con sfondo bianco si vede una grande differenza. Infatti le bande hanno un bianco normale, il resto è un bianco "giallognolo", segno del degrado dell'amoled. Inammissibile che dopo pochi mesi già abbia questo difetto! (la prima volta che ci ho ftt caso è stato alla fine di gennaio, e l'ho comprato ad ottobre..)
Eh lo so ma che ci vuoi fare . . . . è un problema degli amoled
-
Quote:
fedelamb
Eh lo so ma che ci vuoi fare . . . . è un problema degli amoled
Questo basta a non farmi comprare più prodotti Samsung con amoled
-
Quote:
odino360
Rotflrotflrotflrotflrotfl
Bhe dai alla fine ci si convive . . .
-
Quote:
odino360
Addirittura? È così frequente?
-
Quote:
ribelle85
Addirittura? È così frequente?
E un difetto di tutti gli schermi solo che gli amoled ne sono più soggetti . . . . .non è detto che ti capiti . . . . .può succederti dopo un mese o dopo un anno . . . . .
-
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
E un difetto di tutti gli schermi solo che gli amoled ne sono più soggetti . . . . .non è detto che ti capiti . . . . .può succederti dopo un mese o dopo un anno . . . . .
Anche a me da fastidio... E nn poco! :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App