premetto che ho letto solo le ultime 3 - 4 pagine... sto per per prendere un nexus usato e vedere 230 pagine di problemi hardware mi crea dei forti dubbi, sono problemi comuni a tutti i telefoni o è proprio il gnex che è sfigato ?
Visualizzazione stampabile
premetto che ho letto solo le ultime 3 - 4 pagine... sto per per prendere un nexus usato e vedere 230 pagine di problemi hardware mi crea dei forti dubbi, sono problemi comuni a tutti i telefoni o è proprio il gnex che è sfigato ?
Dipende molto da quando è stato fabbricato il telefono.. La serie C8 per esempio è per la maggior parte afflitta da problemi legati alla scheda madre causando riavvii ma non per questo tutti i nexus sono "fallati"..
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Il mio ad esempio é un c8 e gli unici problemi che sto riscontrando é il display (che si sta degradando troppo velocemente, é quasi tendente al giallognolo) e il gps (problema causato,molto probabilmente, da un errata riparazione in assistenza). Mai un riavvio,nessun problema nemmeno al sensore di prossimità (di cui questa serie,a detta di molti,é afflitta).
Ciao! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Il mio purtroppo soffriva di riavvii ma l assistenza ha semplicemente flashato la versione yakjuxw e mi ha cambiato la porta micro USB.. E anche il display sta perdendo molto la sua brillantezza (voglio però attribuire la causa alla pellicola protettiva che mi falsa i colori rotfl )
In che senso non funziona il tasto di sblocco?
L'impressione è che il telefono sia acceso e il tasto non funzioni, proprio perchè magari ho scritto un messaggio 2 secondi prima, vado a vedere e lo schermo non si accende, in realtà si è spento e se tengo premuto si riaccende
Ne avevo fatto uno un po' di tempo fa per dei rallentamenti, però sinceramente non mi ricordo se prima del reset avesse già questo problema, adesso provo ad aggiornare a 4.2.2 e vedo se si ripresenta, il problema è che a volte non mi capita anche per settimane, quindi è difficile da testare sul breve termine.
Scusa ma non avevi già la 4.2.2?
No perchè avevo sentito che le prestazioni rispetto al 4.1 diminuivano, quindi non ho mai aggiornato e sono rimasto a 4.1.2