Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kat
Gnex non viene più riconosciuto da alcun pc.
Lo collego e si mette in carica.
Ogni tanto il pc non lo rileva proprio, ogni tanto mi da "dispositivo usb non riconosciuto", ogni tanto continua a fare il classico suono di windows quando si collega e scollega una periferica windows e stamattina mi ha letto il telefono una volta.
Edit: aggiungo che quando collegato al pc il telefono non da nessun segnale a parte il fatto di mettersi in carica.
Quindi niente menu a tendina dove potevo selezionare se collegarlo tramite mtp o tramite modalità foto.
Nessuna icona nella barra di stato!
Non capisco cosa possa essere!
Avevi instalalto i driver o mai fatto ed usavi quelli di winzoz ?
-
Quote:
paolocorpo
Avevi instalalto i driver o mai fatto ed usavi quelli di winzoz ?
Il device è rootato ho installato i driver con il gnex toolkit
-
Quote:
kat
Il device è rootato ho installato i driver con il gnex toolkit
HAi attivato la modalità sviluppatore ed il debug USB ?
-
Quote:
paolocorpo
HAi attivato la modalità sviluppatore ed il debug USB ?
Senza modalità sviluppatore me lo legge, scusa la niubbaggine ma l'ho sempre tenuta accesa e il telefono è sempre stato letto dal pc, dove sbaglio?=
-
Quote:
paolocorpo
Quanta memoria libera hai ?
Hao mai usato Lagfix (occorre il root) ?
Ho 9,1 GB liberi
In passato ho usato Lagfix!
Adesso ce l'ho solo e da quando ho piallato per ora non l'ho usato proprio
-
Quote:
kat
Senza modalità sviluppatore me lo legge, scusa la niubbaggine ma l'ho sempre tenuta accesa e il telefono è sempre stato letto dal pc, dove sbaglio?=
Mi riquoto, ora non lo legge più nemmeno con mod sviluppatore disattivata. :(
-
Quote:
crashTPS
Ho 9,1 GB liberi
In passato ho usato Lagfix!
Adesso ce l'ho solo e da quando ho piallato per ora non l'ho usato proprio
Memoria ne hai (GNEX soffre quando la memoria è al disotto di un certo limite pari al 1/4 se ricordo bene)
Se conosci Lagfix prova a riusarlo: io risolsi in questo modo i frequenti riavvii ed i numerosi lag
-
Quote:
kat
Mi riquoto, ora non lo legge più nemmeno con mod sviluppatore disattivata. :(
Prova a reinstallare i driver con il toolkit di Wugs ultima versione valida anche per android 4.3
-
Quote:
paolocorpo
Prova a reinstallare i driver con il toolkit di Wugs ultima versione valida anche per android 4.3
No, ancora niente, il nexus comunque è ancora con 4.2.2 e il problema ce l'ho su 2 pc e provando più cavi.
La cosa strana è che ogni tanto lo legge, ogni tanto non lo legge proprio (non appare menu usb sul nexus, ne messaggi o suoni su windows) e ogni tanto lo legge ma come se continuasse ad essere scollegato e ricollegato visto che prova ad installare senza successo i driver.
Sottolineo che il telefono in ogni caso rileva sempre di essere collegato a qualcosa in quanto si mette ogni volta in carica.
-
Ragazzi non só cosa è successo... questa mattina funzionava tutto... ora la fotocamera rimane nera e il telefono non si carica dall`alimentatore... ho rom stock con bootloader sbloccato e root !!!