Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crashTPS
Andro Bench cosa fa di preciso? :)
Intanto ti ringrazio per i consigli !
PS: Questa non la trovo sul Play store :o
Androbench la trovi qui sullo store
https://play.google.com/store/apps/d...robench2&hl=it
Dopo averla installata clicca su micro; ti esegue una verifica della velocità di scrittura e di lettura su parti della memoria
Annotati questi valori (la app tiene memoria se vuoi)
Lancia lagfix
Riavvia
Rilancia androbench e noterai una differenza notevole
A quel punto il tuo GNEX non dovrebbe riavviarsi + ed i lag saranno scomparsi
-
Settimana scorsa mi è caduto il telefono sotto l'acquazzone e da allora ha cominciato a faticare ad entrare in carica con l'alimentatore. Da ieri ha smesso definitivamente...
Anche sperando di riuscire a camuffare il danno la garanzia è invalidata causa root e dal momento che è rotto proprio la presa USB non mi è possibile riportarlo allo stato iniziale...
Portarlo in riparazione conviene o costa troppo? In alternativa, portarlo dai cinesi che garanzie mi da?
-
Quote:
AD44
Settimana scorsa mi è caduto il telefono sotto l'acquazzone e da allora ha cominciato a faticare ad entrare in carica con l'alimentatore. Da ieri ha smesso definitivamente...
Anche sperando di riuscire a camuffare il danno la garanzia è invalidata causa root e dal momento che è rotto proprio la presa USB non mi è possibile riportarlo allo stato iniziale...
Portarlo in riparazione conviene o costa troppo? In alternativa, portarlo dai cinesi che garanzie mi da?
Ciao, ormai l'acqua credo sia stata assorbita, ad ogni modo quando si bagna o cade in acqua si deve mettere subito in un contenitore con del riso e sostituirlo ogni giorno. In garanzia molto probabilmente si accorgeranno che l'Hardware è ossidato quindi con molta probabilità dovrai pagare, la somma non te la so dire. Per quanto riguarda i cinesi, mah, sinceramente io non mi fiderei più di tanto, li terrei come ultima spiaggia.
-
Quote:
paolocorpo
Prova a pulire con cura ma con delicatezza il connettore femmina del device
Grazie per l'aiuto ora funziona, non tanto per la pulizia quanto per l'aver alzato con una pinzetta il connettore dell'usb che leggendo su altri forum da spesso problemi non facendo contatto
-
Quote:
kat
Grazie per l'aiuto ora funziona, non tanto per la pulizia quanto per l'aver alzato con una pinzetta il connettore dell'usb che leggendo su altri forum da spesso problemi non facendo contatto
Succede abbastanza spesso, specie col passare del tempo, dove l'attacca-stacca può comportare questi problemi, evitabili acquistando un caricabatteria da tavolo.
-
Qualcuno ha mai avuto un guasto al modulo gps? il mio non vuole proprio partire..come avete risolto?
e a chi l'ha portato in assistenza, vi è stato risolto al primo invio?
-
Quote:
kat
son contento
si in effetti anche questo accade di sovente
-
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Quote:
Originariamente inviato da kat
Succede abbastanza spesso, specie col passare del tempo, dove l'attacca-stacca può comportare questi problemi, evitabili acquistando un caricabatteria da tavolo.
Quale modello?puoi mettere qualche link?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
johack
Quale modello?puoi mettere qualche link?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io ho acquistato su Ebay uno della Samsung a circa 20 Euro. Il modello è questo qui:
Dopo una breve ricerca sulla Baia ho trovato > QUESTO < ad un prezzo ridotto, rispetto a quando lo acquistai io.
-
Ragazzi ora sembra che il caricabatterie e l'usb funziona... Però la fotocamera rimane bloccata !!!