Visualizzazione stampabile
-
Se fosse davvero lo schermo non mi spiego il fatto che ieri sera si sia acceso senza problemi fino al load della rom! Comunque non si sente ne vibrazione ne nulla, se lo schermo fosse rotto non dovrebbe almeno vibrare nel presunto avvio? PS Potresti gentilmente linkarmi la procedura che hai citato da fonte sicura?E' passato un po' da quando l'ho fatta...
Alla fine non capisco tale comportamento del device dal nulla...
-
Salve,
vorrei portare il mio telefono in assistenza per colpa del GPS e intanto farmi sostituire il display,affetto di burn-in della barra di stato,barra di navigazione e si nota anche un leggero burn della barra di Facebook oltre che un bianco che tende sempre piu verso il giallo. Si nota sopratutto durante i video o ancor meglio con le app di screen test.
Secondo voi mi verrà sostituito? Come posso fare per far notare loro anche questo difetto? Nell'uso giornaliero non si nota poi così tanto ma in alcune situazioni diventa fastidioso.
Grazie a chiunque mi risponda,magari chi ha avuto esperienze positive alla mia situazione :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiazeVR
Il centro di assistenza locale si è rifiutato di ritirare il telefono!
Ora tiro fuori le armi nucleari e mi sentono al call center...se non mi dicono quello che voglio sentire passo alla carta bollata e ai media, stava per andarmi a fuoco la casa porca paletta.
Risolto brillantemente dall'assistenza sam (nonostante l'interferenze del centro locale) era un corto del cavo danneggiato. Riparato in garanzia.
-
Ciao ragazzi, dopo un calvario di 2 settimane l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato il connettore usb. Il problema pero' si ripresenta quando è in carica e lo uso. Si surriscalda e si blocca la carica. Non credo sia normale... che devo fare secondo voi?
-
Ecchecaz....
Scusate lo sfogo, ma poco fa mi è caduto il telefono e si è frantumato il vetro! Le prime cose che mi vengono in mente:
1) me lo faccio riparare da un'assistenza su ebay? Ne ho trovato da 75 a 90 euro circa;
2) me lo vendo? A quanto posso venderlo considerando che comunque funziona perfettamente?
Ditemi la vostra per favore, grazie fin d'ora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Ecchecaz....
Scusate lo sfogo, ma poco fa mi è caduto il telefono e si è frantumato il vetro! Le prime cose che mi vengono in mente:
1) me lo faccio riparare da un'assistenza su ebay? Ne ho trovato da 75 a 90 euro circa;
2) me lo vendo? A quanto posso venderlo considerando che comunque funziona perfettamente?
Ditemi la vostra per favore, grazie fin d'ora!
IO lo fare i riparare 80 eur non sono poi tante per questo device
Se poi stavi pensando di cambiarlo ... è una altra cosa
-
Grazie Paolo. Secondo te a quanto si può vendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Grazie Paolo. Secondo te a quanto si può vendere?
Il prezzo giusto sarebbe la metà del nuovo di oggi (che non si conosce in qaunto non si trova) meno la riparazione
Che ne pensi ?
-
Pazienza, me lo farò riparare sperando che non lascino aloni strani come ho letto da qualche parte!
EDIT: ho contattato uno dì questi riparatori su eBay e mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza perché hanno sempre avuto problemi nella riparazione dei nexus in quanto il vetro é incollato al touch...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Salve,
vorrei portare il mio telefono in assistenza per colpa del GPS e intanto farmi sostituire il display,affetto di burn-in della barra di stato,barra di navigazione e si nota anche un leggero burn della barra di Facebook oltre che un bianco che tende sempre piu verso il giallo. Si nota sopratutto durante i video o ancor meglio con le app di screen test.
Secondo voi mi verrà sostituito? Come posso fare per far notare loro anche questo difetto? Nell'uso giornaliero non si nota poi così tanto ma in alcune situazioni diventa fastidioso.
Grazie a chiunque mi risponda,magari chi ha avuto esperienze positive alla mia situazione :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Innanzitutto il tuo gn è europeo o italiano? Comunque loro annotano i difetti, lo mandano al centro, loro controllano se è fuori garanzia te lo dicono e ti fanno il preventivo.
Per la mia esperienza posso dirti che sono stato davvero fortunato (non me ne capacito ancora), la scheda madre si è bruciata ed aveva recovery e rom custom. Non avevo neanche lo scontrino e me lo hanno accettato comunque