Consolante :) quindi come lo spiego all'assistenza? Ci sono speranze?
Visualizzazione stampabile
Consolante :) quindi come lo spiego all'assistenza? Ci sono speranze?
Proverò a chiedere comunque, in Italia si può avere tutto dalla vita XD
Spera che sia uno più smanettone di te xD oppure spaccalo in due a terra xD
Niente non va lo stesso :(
Ho attivato il debug USB come hai detto tu ma niente :(
Mmm allora ho paura sia un problema hardware davvero.. Hai cambiato cavetto USB o porta USB del PC? Molte volte in questi casi la colpa è proprio del cavo..
Ciao a tutti,
ecco il mio problema: lo schermo del mio nexus si è rotto, il telefono funziona perchè sento i vari suoni di notifica, ma non và il display. Non ho attivato usb debug, e il tel è bloccato con la sequenza touch.
Per questo motivo non potevo accedere via usb ai miei dati, soprattutto alle foto, che vorrei salvare.
Leggendo un pò di guide ho quindi sbloccato il bootloader (cancellando così il contenuto del telefono), e flashato la CWM recovery.
Quindi ora volevo installare una rom che ha già busybox al suo interno per provare ad eseguire una guida che ho trovato per il recupero dei dati cancellati (non dovrebbe essere un problema recuperare i dati cancellati, con software tipo recuva, visto che non ho più usato il telefono da quel momento e quindi non ho scritto dati nuovi).
Il problema è che devo usare il menu alla cieca e non riesco.
Vorrei avere conferma da voi, sicuramente più esperti di me:
da modalità fastboot se io digito
fastboot boot nomeCWMrecovery.img
dovrebbe riavviarsi ed entrare automaticamente nella recovery giusto?
Tant'è che digitando adb devices mi compare il seriale con " recovery "...
Però muovendomi alla cieca con vol+ e vol- non ritrovo le voci che vedo nelle varie screenshot. In particolare io sto usando la CWM 6.0.2.5, e per esempio non riesco ad entrare in modalità sideload per poter installare la rom che vorrei...
in teoria, una volta bootata la recovery, con 2 volte vol- dovrei arrivare alla voce "install zip from sideload".. invece niente. Ho provato mille combinazioni ma rimane sempre nello stato "recovery"...
Avete qualche idea?
Grazie