Il tuo discorso credi che in teoria regga.
Ho installato la cwm 6.0.3.6 e il sideload lo trovi con vol- enter, vol- enter. NON vol- , vol-, enter
Visualizzazione stampabile
Il tuo discorso credi che in teoria regga.
Ho installato la cwm 6.0.3.6 e il sideload lo trovi con vol- enter, vol- enter. NON vol- , vol-, enter
Salve, ho un Samsung Galaxy Nexus. Questa notte mi si è scaricato completamente lo smartphone, spegnendosi, io l'ho messo a caricare tranquillamente, lo smartphone era carico. Ma non so perché adesso l'attacco USB sullo smartphone mi da problemi, attaccandolo al PC o al caricatore da acceso non da nessuna risposta, mentre se lo metto a caricare da spento se lo attacco alla presa della corrente, appare il simbolo della batteria con il fulmine, sembra che inizi a caricare, ma poi nuovamente si spegne, ricomparendo nuovamente la batteria con il fulmine e continua così...
io non penso sia un probelma hardware, perché non mi è caduto, ne ha avuto contatto con l'acqua... ma da cosa può dipendere secondo voi?
Lascialo caricare da spento secondo me si ripiglia. Probabilmente la batteria e troppo scarica per fare il boot
ma il fatto è che sta ttt carico, qst notte si è caricato, ora la batteria sta al 79%...
[Soluzione]
Ho scoperto la causa. In pratica lo smartphone nel connettore USB presenta una linguetta. In pratica ha iniziato a fare un po' di gioco, quindi ho preso un ago ed ho alzato leggermente la linguetta. Questo ha permesso il contatto tra la linguetta e l'attacco mini USB del cavo.
funziona! mitico!
ma allora le screenshots che ho visto io sono fasulle! boh... non capisco.
Ora non mi resta che mettere una bella rom con busybox e permessi di root. Potreste consigliarmene una? Oppure può andare quella che ho trovato su androidiani?
[ ROM ][JB][JWR66V] Galaxy Nexus 4.3 stock ( deodexed , rooted, busybox)
grazie
Ho provato con due cavetti USB differenti (sia il cavetto del mio nexus che il cavetto di un nexus di un mio amico ) inoltre ho provato anche con due portatili diversi ma fa sempre la stessa cosa...cosa posso fare? Aiutoo :(
Non ho mai capito perché fino a che arrivo al 50% di batteria riesco a fare 2h di ore di schermo acceso, poi dal 50% a 0 ne faccio solo una! Con le stesse impostazioni!
Rieccomi, allora, ho installato con sideload la rom sopra menzionata.
Ora, devo riuscire a recuperare i miei dati seguendo questa guida [GUIDE] Internal Memory Data Recovery - Yes We | Galaxy Nexus > XDA
il problema è che mi dà errore quando tento di eseguirebusybox credo sia installato perchè se digito "busybox" vengono fuori tutte le varie opzioni e informazioni. Quindi credo sia a posto, giusto?codice:/system/bin/busybox nc -l -p 5555 -e /system/bin/busybox dd if=/dev/block/mmcblk0p12
Però in system/bin non c'è. Infatti mi dà file not found.
Altra perplessità, anche se provo a digitare "su" mi restituisceCosa c'è che non và? :(Quote:
/sbin/sh: sh not found
Grazie
Hai fatto il primo boot? In modi che si carichi tutto? Non e che hai busybox in /xbin?