Visualizzazione stampabile
-
ho riavviato più volte.
la cartella xbin nemmeno ce l'ho...
cercando in tutte le cartelle del sistema ho visto che busybox è dentro sbin. Non so se vada bene però, visto che in tutte le guide che ho visto è installato altrove.
Comunque, a parte questo, quando eseguo
codice:
/sbin/busybox nc -l -p 5555 -e /sbin/busybox dd if=/dev/block/mmcblk0p12
continua a darmi errore, stavolta però diverso
codice:
nc: applet not found
forse ho una versione sbagliata di busybox..
edit: probabilmente ho una versione farlocca di busybox, perchè nella lista delle funzioni disponibili nc non c'è :(
come faccio per installare una versione diversa di busybox?
-
salve a tutti, da ieri anche il mio nexus ha iniziato a dare problemi: ovvero che non ne vuole sapere di ricaricarsi... ho comprato anche una batteria nuova, ma niente..ho fatto il reset, ma niente..il fatto è che se lo collego al pc, mi viene rilevato come dispositivo multimediale...che cosa posso fare? ho provato anche a fare una piccola forza sulla linguetta dell'attacco usb, ma nessun negno di cambiamento....
-
Quote:
Originariamente inviato da
garu86
salve a tutti, da ieri anche il mio nexus ha iniziato a dare problemi: ovvero che non ne vuole sapere di ricaricarsi... ho comprato anche una batteria nuova, ma niente..ho fatto il reset, ma niente..il fatto è che se lo collego al pc, mi viene rilevato come dispositivo multimediale...che cosa posso fare? ho provato anche a fare una piccola forza sulla linguetta dell'attacco usb, ma nessun negno di cambiamento....
Hai provato a cambiare il cavo USB che usi? Per esperienza personale ora che puoi ancora sposta tutti i dati che ti interessano sul PC..
-
Io non riesco ad accedere solo alla galleria a quanto pare se collego il cellulare al PC...cosa posso fare?
-
Quote:
galaxy4ever
Hai provato a cambiare il cavo USB che usi? Per esperienza personale ora che puoi ancora sposta tutti i dati che ti interessano sul PC..
ho provato con il cavo usb, un carica batterie samsung che avevo di scorta e anche un carica batterie nokia di mia madre..ho anche provato più prese diverse, ma ancora nulla....
-
Quote:
Simonsam
Io non riesco ad accedere solo alla galleria a quanto pare se collego il cellulare al PC...cosa posso fare?
Mmm.. A se è una cosa così focalizzata può darsi ci sia un malfunzionamento nella galleria.. Non sono certo ma penso che flashare la stock ROM ti possa riportare a posto le cose visto che andrebbe ad arginare il problema..
PS: da telefono la galleria riesci a visualizzarla normalmente?
Quote:
garu86
ho provato con il cavo usb, un carica batterie samsung che avevo di scorta e anche un carica batterie nokia di mia madre..ho anche provato più prese diverse, ma ancora nulla....
È possibile che allora sia davvero un problema hardware.. In questi casi mi sa che la garanzia e una delle poche soluzioni..
-
Si dal telefono funziona la galleria...
Vorrei evitare di installare ROM perché vorrei lasciare il cellulare originale
-
Quote:
Simonsam
Si dal telefono funziona la galleria...
Vorrei evitare di installare ROM perché vorrei lasciare il cellulare originale
Non sarebbe modificare il telefono, hai pienamente la tua garanzia.. Hai provato con un altra porta USB, con un altro cavo e un altro pc?
-
Si ho provato con un altro cavo e un altro pc
-
messaggio nel topic errato, scusate