grazie mille.
a presto :*
Visualizzazione stampabile
grazie mille.
a presto :*
Salve, sono proprietario di un google nexus da novembre scorso comprato su redcon e da sempre il telefono mi ha dato un problema che so essere abbastanza comune. il telefono si riavvia in chiamata autonomamente. di per se il problema è si fastidioso ma non cosi grave, resta il fatto però che vorrei smettesse. vorrei dunque sapere, esistono delle soluzioni che posso apportare io stesso al problema? e se dovessi mandarlo in assistenza come mi suggerite di fare? contattare il rivenditore o usufruire direttamente dell'assistenza samsung? grazie mille per l'attenzione..
E' una assistenza "migliore" per i device top dela samsung
qui
Samsung Exclusive
Mi è successa una cosa brutta brutta mi è caduto il telefono e mi si è rotto il vetro tutto questo 3 giorni fa. Adesso ho quasi metabolizzato e poi ho colto l'occasione per comprare il nexus 4 però vorrei sapere se qualcuno di voi che ha avuto questo problema come me ha risolto. Ho fatto una ricerca con google e ho trovato sia il vetro a una 30 di euro con una guida su xda su come dividere il touch dal vetro sia sulla baia vetro più touch a 90 euro dalla Cina e con un video su YouTube la cosa è più dispendiosa ma anche più semplice. Ho visto sempre sulla baia di un riparatore che a 70 euro effettua la riparazione. Ora non so che strada prendere ho fatto una ricerca su questa discussione e ho visto che questo problema è già uscito fuori ma senza una vera soluzione e quindi a distanza di un po di tempo lo ripropongono sperando di essere più fortunato. Ora ho il nexus 4 ma mi piange il cuore a lasciare questo rotto così. Can you help me please?
[OT]
dove, quando, quanto e che garanzia per l'N4 ?
Ci sto pensando anche io
[/OT]
Ciao a tutti, oggi d'improvviso lo schermo del galaxy nexus della mia morosa è diventato viola e non si vede più nulla! Acquistato, se non ricordo male a marzo quindi in garanzia... Dite che portarlo ad un centro Samsung è l'unica soluzione?
Telefono tutto stock e mai fatto il root
http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/u9uruput.jpg
Non ha mai preso colpi o cadute... Argh
Quando collego il caricabatteria ogni volta (se vado nelle impostazioni batteria) mi esce " in carica (usb) " e lo devo scollegare e ricollegare una 4-5 volte prima che mi esca " in carica (CA) ". Chiaramente se lo lascio in " in carica (usb) " carica molto più lentamente, perchè è come se fosse collegato al pc, è successo solo a me? Sto iniziando a stufarmi. Dite che è un problema del telefono o del caricabatterie?