Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommi97
Ciao, innanzitutto grazie mille per la disponibilità e velocità nella risposta :D
Purtroppo non ho una grande libertà di spostamento e i centri Platinum più vicini sono due, entrambi a Milano, e io abito a 25 km circa da Milano...
Ci sono anche alcuni centri Gold più vicini e casomai farò un pensierino a quelli, dici che la differenza è notevole tra Gold e Platinum?
E soprattutto, svolgono tutto in garanzia? Il telefono l'ho sempre trattato come si deve e non è mai caduto, se si inventano scuse per farmi sborsare anche solo un centesimo non manterrei la calma rotfl
Infine siamo sicuri che i problemi da me descritti siano tutti derivanti dall'hardware?
Prego ;)
La differenza è che il centro gold lo spedisce al platinum (a meno di problemi banali che penso siano in grado di risolvere da soli) quindi ci vuole per forza più tempo (almeno una settimana in più).
Se non ha preso botte evidenti (con le quali possono accampare scuse ridicole) dovrebbero passare tutto in garanzia, comunque prima di farti spendere soldi ti avvisano e gli devi dare tu il permesso di ripararlo.
Hai già provato con un reset ai dati di fabbrica? A volte per problemi software si risolve, se invece sono hardware... Non ti resta che l'assistenza... Tieni conto che il reset cancella tutto, foto, contatti (se hai la sincronizzazione con Gmail li recuperi facilmente), video, app (se ne hai a pagamento puoi recuperarle senza pagare di nuovo ovviamente) etc etc
-
Quote:
sunny90
Prego ;)
La differenza è che il centro gold lo spedisce al platinum (a meno di problemi banali che penso siano in grado di risolvere da soli) quindi ci vuole per forza più tempo (almeno una settimana in più).
Se non ha preso botte evidenti (con le quali possono accampare scuse ridicole) dovrebbero passare tutto in garanzia, comunque prima di farti spendere soldi ti avvisano e gli devi dare tu il permesso di ripararlo.
Hai già provato con un reset ai dati di fabbrica? A volte per problemi software si risolve, se invece sono hardware... Non ti resta che l'assistenza... Tieni conto che il reset cancella tutto, foto, contatti (se hai la sincronizzazione con Gmail li recuperi facilmente), video, app (se ne hai a pagamento puoi recuperarle senza pagare di nuovo ovviamente) etc etc
Avrei preferito evitare un factory reset, anche perchè dubito fortemente siano problemi software... com'è possibile che un problema software mi faccia spegnere il telefono con una piccola botta? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Tommi97
Quote:
Originariamente inviato da sunny90
Prego ;)
Avrei preferito evitare un factory reset, anche perchè dubito fortemente siano problemi software... com'è possibile che un problema software mi faccia spegnere il telefono con una piccola botta? xD
Provato a tenere ferma la batteria vicino ai contatti? Magari con un piccolo cartoncino? Un mio amico aveva questo problema e ha risolto cosi,poi dopo un po non gliel'ha più fatto
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Piccola domanda sui centri gold e platinum: non cambia niente per me come garanzia standard o devo registrare il cellulare sul sito Samsung?
-
Quote:
pakos96
Provato a tenere ferma la batteria vicino ai contatti? Magari con un piccolo cartoncino? Un mio amico aveva questo problema e ha risolto cosi,poi dopo un po non gliel'ha più fatto
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Perdonami ma non ho proprio capito cosa intendi xD
Potresti spiegarmi?
-
Quote:
Tommi97
Perdonami ma non ho proprio capito cosa intendi xD
Potresti spiegarmi?
Forse intende dire che il vano batteria è leggermente più grande della batteria stessa e questo non riesce a fare bene contatto.
-
Quote:
Korgar
Forse intende dire che il vano batteria è leggermente più grande della batteria stessa e questo non riesce a fare bene contatto.
In effetti come ipotesi è sensata! Dopo guardo allora... ma in questo caso andrei comunque in assistenza, è assurdo sistemare con un cartoncino ahahah!
-
Guarda, io lunedì vado a vedere nel centro assistenza della mia città perché non è possibile che a meno di mezzo metro io abbia solo 2-3 tacche si segnale wifi...
Ognuno ha i suoi problemi con sto nexus...
-
salve... dannazione ho rotto lo schermo del nexus, funziona tutto ma sto cercando una soluzione low cost per aggiustarlo... voi sapete qualcosa a riguardo?
su ebay ho trovato questo, se mi serve solo questo ho fatto un gran bel passo avanti!
SAMSUNG I9250 GALAXY NEXUS BLACK DIGITIZER TOUCH SCREEN PAD OUTER LENS I 9250 | eBay
-
Piccolo stupido problema: ho notato che lo speaker del telefono quando si attiva e disattiva emette un piccolo fruscio, udibile solamente con assoluto silenzio.
Qualcun'altro ha notato questo fastidio (più che problema)??
Non vorrei sbagliarmi ma con Android 4.2.2 non succedeva. So già che non c'è soluzione volevo sapere se era un mio problema o è comune ad altri??