Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Questo non lo so,probabilmente no..É un servizio dedicato agli utenti Esclusive se non sbaglio.Cercate di ricordarvi i dati altrimenti dovrete fare affidamento al numero verde della Samsung Mobile (non so però se riescono a darti le informazioni che cerchi)
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Ciao Pakos, allora ho contattato la chat, e risulta che il laboratorio di Olgiate l'abbia preso in carico oggi per la riparazione; la descrizione del problema è la seguente mi ha riferito: "RIGHE ORIZZONTALI NEL DISPLAY VISIBILI BENE SU SFONDI CHIARI", che sarebbe il problema in sè, anche se ho fatto aggiungere comunque qualche particolare per facilitare il lavoro.
Han detto che ci vorrà qualche giorno ma di preciso nulla.. aspettiamo! :)
Quote:
Originariamente inviato da Serg103
ho provato con lo stuzzicadenti, poi a me non sembra che sia stortoil connettitore, sicuramente dovrei provare a pulirlo, ma è strano che a volte mi faccia il simbolo che si sta caricando, quando invece non si carica, in impostazioni, ho visto la batteria e mi diceva che non era in carica, mentre l'icona indicava che era in carica -.-
Questi sono i miei disagi... poi non ho manco lo scontrino... senza quello quanto credi che spenderei in assistenza?
Prova così, procurati del disossidante per contatti elettrici, un pennellino e procedi in questo modo: Spegni il telefono, togli la batteria, e con un pennellino bagnato di disossidante lo passi all'interno della presa micro USB, poi stacchi il caricatore dalla corrente, e passi il pennellino anche li e lo infili un paio di volte nella micro USB in modo che raggiunga tutti gli angoli della presa, e infine aspetti che il tutto si asciughi bene (una volta inserito il caricatore per far entrare bene in tutti gli angoli il disossidante poi lo stacchi ovviamente), una volta che il tutto è asciutto (evapora da solo) rimetti la batteria e lo riaccendi e provi se ti fa ancora scherzetti.
Magari non serve a nulla, però tentar non nuoce! ;)