CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 316 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Si ma a me ci sono voluti 3 invii..ho notato che se descrivi dettagliatamente il difetto che si verifica e in quale circostanze e lo riscontrano lo sostituiscono.. Spero per te che lo facciano al primo invio altrimenti ti ho dato un consiglio su cosa fare al prossimo invio

Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    Io gli ho spiegato bene al ragazzo del centro dove l'ho portato, gli ho fatto vedere praticamente, tirando già la tendina cioè sul grigio e sul bianco si vede tantissimo a qualsiasi luminosità (se la metti a 0, il bianco tipo dei messaggi diventa grigio da quante righe ci son) e poi gli ho mostrato il difetto sotto ai tasti solo quando viene premuto.. spero che lui abbia descritto bene il tutto.. spero vivamente!

2.  
    Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu
    Originariamente inviato da pakos96
    Si ma a me ci sono voluti 3 invii..ho notato che se descrivi dettagliatamente il difetto che si verifica e in quale circostanze e lo riscontrano lo sostituiscono.. Spero per te che lo facciano al primo invio altrimenti ti ho dato un consiglio su cosa fare al prossimo invio

Io gli ho spiegato bene al ragazzo del centro dove l'ho portato, gli ho fatto vedere praticamente, tirando già la tendina cioè sul grigio e sul bianco si vede tantissimo a qualsiasi luminosità (se la metti a 0, il bianco tipo dei messaggi diventa grigio da quante righe ci son) e poi gli ho mostrato il difetto sotto ai tasti solo quando viene premuto.. spero che lui abbia descritto bene il tutto.. spero vivamente!

Per esserne sicuro puoi provare a contattare Samsung Esclusive e gli chiedi cosa risulta inserito nei loro sistemi..
    Ho avuto un esperienza del genere,ho dovuto dirgli io per filo e per segno cosa scrivere tanto che non ha riportato nulla ma ha allegato il foglio con tutti i dettagli dei difetti lol
    Non vorrei avesse scritto un generico "problema al display" perché altrimenti hai sprecato un invio in assistenza..per loro finché non gli dici esattamente il problema (proprio come ora hai fatto a me), a meno che non si accenda, non lo sostituiscono cosi facilmente (anche perché costa sostituire un display...)
    Fammi sapere

SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Per esserne sicuro puoi provare a contattare Samsung Esclusive e gli chiedi cosa risulta inserito nei loro sistemi..
    Ho avuto un esperienza del genere,ho dovuto dirgli io per filo e per segno cosa scrivere tanto che non ha riportato nulla ma ha allegato il foglio con tutti i dettagli dei difetti lol
    Non vorrei avesse scritto un generico "problema al display" perché altrimenti hai sprecato un invio in assistenza..per loro finché non gli dici esattamente il problema (proprio come ora hai fatto a me), a meno che non si accenda, non lo sostituiscono cosi facilmente (anche perché costa sostituire un display...)
    Fammi sapere

Guarda spero di no, nella "ricevuta" (che devo tenere per andare a ritirare il telefono) che mi ha lasciato c'è una parte chiamata "difetto dichiarato" e li c'è scritto "righe sul display", ma quella che ha lasciato a me dovrebbe essere semplicemente la "ricevuta" per il ritiro nel suo negozio, non quella con cui lui spedisce il telefono, credo!

Comunque si vedrà.. la garanzia scade i primi di gennaio 2014, e finchè lo schermo non va apposto perfetto io lo continuo a spedire, se non puntiamo i piedi noi chi lo fa??!

Comunque potresti spiegarmi la storia di Samsung Esclusive perchè non ne so molto..

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Fammi sapere

Guarda spero di no, nella "ricevuta" (che devo tenere per andare a ritirare il telefono) che mi ha lasciato c'è una parte chiamata "difetto dichiarato" e li c'è scritto "righe sul display", ma quella che ha lasciato a me dovrebbe essere semplicemente la "ricevuta" per il ritiro nel suo negozio, non quella con cui lui spedisce il telefono, credo!

Comunque si vedrà.. la garanzia scade i primi di gennaio 2014, e finchè lo schermo non va apposto perfetto io lo continuo a spedire, se non puntiamo i piedi noi chi lo fa??!

Comunque potresti spiegarmi la storia di Samsung Esclusive perchè non ne so molto..

Spero per te che non abbia scritto quello che c'e scritto nella ricevuta..Allora la storia di Samsung Exclusive é che semplicemente poi chiedere loro oltre al tracking tnt per la spedizione per e da il Centro Assistenza puoi chiedere loro cosa risulta scritto nei difetti riscontrati,in modo da far aggiungere loro dettagli che secondo te mancano. Ho fatto molto affidamento alla chat di exclusive per questo,non ho mai usato il numero di telefono. É comodo

6. Il seguente Utente ha ringraziato pakos96 per il post:

MatteBu (11-10-13)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Si ma come faccio io a dire loro il mio telefono e questo?!? tramite codice imei?

Devo essere registrato da qualche parte?

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Si ma come faccio io a dire loro il mio telefono e questo?!? tramite codice imei?

Devo essere registrato da qualche parte?

Innanzitutto devi essere registrato su Samsun Exclusive,inserisci l'imei collegandolo al tuo nuovo account e usi la chat direttamente dal sito. Quando accederai alla chat, di all'operatore che ti capita l'imei e chiedi loro quello che vuoi sapere.

9. Il seguente Utente ha ringraziato pakos96 per il post:

MatteBu (11-10-13)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Innanzitutto devi essere registrato su Samsun Exclusive,inserisci l'imei collegandolo al tuo nuovo account e usi la chat direttamente dal sito. Quando accederai alla chat, di all'operatore che ti capita l'imei e chiedi loro quello che vuoi sapere.

Ottimo, aspetto lunedì ormai e poi li contatto, così tanto per rompere le palle!!!

Sei stato gentilissimo, grazie mille!

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Ottimo, aspetto lunedì ormai e poi li contatto, così tanto per rompere le palle!!!

Sei stato gentilissimo, grazie mille!

Di niente, é stato un piacere!
    Tienimi aggiornato

Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

ho un problema: il mio gnex non si carica, se lo spengo mi fa il simbolo della batteria che si carica e poi scompare, e riappare dopo qualche secondo, come se lo avessi cavato via e rienserito, ma non l'ho fatto. ho provato con diversi cavi, ma nulla, ho persino provato a caricarlo al pc, ma non me lo carica. all'inizio pensavo fosse un problema software e sono passato da rom stock a paranoidandroid( avevo pure la recovery stock e ho messo la cwm) e non va lo stesso. dato che non voglio mandarlo in assistenza perchè non trovo nemmeno lo scontrino, mi suggerite qualche soluzione casalinga?
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Di niente, é stato un piacere!
    Tienimi aggiornato

Ho un piccolo problema, non riesco ad iscrivermi a Samsung Exclusive in quanto il GNexus l'aveva già registrato mio fratello con il suo nome, il problema è che non si ricorda i dati per entrare nel sito e neanche quelli della vecchia mail per il recupero password.. quindi: posso chattare lo stesso con la chat di assistenza senza essere iscritto li?!

Pagina 232 di 316 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio