Originariamente inviato da pakos96
MatteBu penso proprio che,se si riesce a notare abbastanza,verrà sostituito. Io con il centro di Olgiate ho avuto un esperienza pessima,spero per te che venga sostituito al primo invio :)
Appena vedi che é stato riparato,ricontattali e vedi se hanno dettagli della riparazione.
Se non li hanno,al 99% non hanno fatto nulla. Fammi sapere
Guarda basta abbassare la luminosità del tutto o anche a metà ed andare nei messaggi per vederle!!
Mah speriamo in bene, ma come faccio a vedere che è stato riparato? Non mi han lasciato codici da inserire o altro.. dovevo chiedere io qualcosa in particolare?
Basta semplicemente inserire l'imei nel sito FUTURE SERVICE (anche se questo apparirà solo se é effettivamente in riparazione) altrimenti contatti loro e ti fai dare il numero di scheda :)
Appena finito,chiedi loro i dettagli e se risulta in spedizione puoi anche chiedere,giusto per curiosità tua,il tracking tnt della spedizione di ritorno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
15-10-13, 11:27
MatteBu
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Basta semplicemente inserire l'imei nel sito FUTURE SERVICE (anche se questo apparirà solo se é effettivamente in riparazione) altrimenti contatti loro e ti fai dare il numero di scheda :)
Appena finito,chiedi loro i dettagli e se risulta in spedizione puoi anche chiedere,giusto per curiosità tua,il tracking tnt della spedizione di ritorno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Aaah bella sta cosa, ecco il tracking:
Spoiler:
Quote:
Tracking
Model: GT-I9250
Imei: ***************
Warranty: In Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
09/10/2013 Apertura richiesta di intervento
09/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
14/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
14/10/2013 Il prodotto è in riparazione
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.
Pakos, ti ringrazio ancora, mi stai aiutando parecchio visto che non ne sapevo nulla di ste cose, ho avuto poco bisogno di assistenza e sempre con telefoni Symbian che l'unico modo per sapere qualcosa era di andare dove l'avevi portato!! rotfl
15-10-13, 13:18
pakos96
Quote:
Originariamente inviato da MatteBu
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Basta semplicemente inserire l'imei nel sito FUTURE SERVICE (anche se questo apparirà solo se é effettivamente in riparazione) altrimenti contatti loro e ti fai dare il numero di scheda :)
Appena finito,chiedi loro i dettagli e se risulta in spedizione puoi anche chiedere,giusto per curiosità tua,il tracking tnt della spedizione di ritorno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Aaah bella sta cosa, ecco il tracking:
Spoiler:
Quote:
Tracking
Model: GT-I9250
Imei: ***************
Warranty: In Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
09/10/2013 Apertura richiesta di intervento
09/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
14/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
14/10/2013 Il prodotto è in riparazione
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.
Pakos, ti ringrazio ancora, mi stai aiutando parecchio visto che non ne sapevo nulla di ste cose, ho avuto poco bisogno di assistenza e sempre con telefoni Symbian che l'unico modo per sapere qualcosa era di andare dove l'avevi portato!! rotfl
Di nulla! Mi fa sempre piacere rendermi utile in qualche modo :)
Comunque..conoscendo il centro di solito lavora per una settimana,10 giorni.
Sui 4 invii in assistenza,quando hanno iniziato a ripararlo di lunedi,per il lunedì prossimo era pronto (o lo avevano riparato a dovere oppure avevano fatto poco o niente,un reset di fabbrica).
Ti consiglio quindi di guardarlo lunedi prossimo il tracking, dato che per questa setttimana non cambierà nulla.
Ciao!
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
15-10-13, 13:48
Seccardino
Salve a tutti sono in possesso da ieri di un nexus di febbraio 2012 veramente in ottime condizioni. Schermo ottimo, scocca perfetta. Solo un problema ho, il cosiddetto burn-in ma veramente impercettibile. Però sono un tipo pignolo e visto che la garanzia (penso sia Italia dato che è stato acquistato a 599€ a Roma in un negozio fisico) decade il 28 febbraio 2014, volevo sapere se valeva la pena spedirlo in assistenza. Il difetto è minimo veramente, ma se lo passano in garanzia, fa sempre piacere uno schermo nuovo!
15-10-13, 14:31
pakos96
Quote:
Originariamente inviato da Seccardino
Salve a tutti sono in possesso da ieri di un nexus di febbraio 2012 veramente in ottime condizioni. Schermo ottimo, scocca perfetta. Solo un problema ho, il cosiddetto burn-in ma veramente impercettibile. Però sono un tipo pignolo e visto che la garanzia (penso sia Italia dato che è stato acquistato a 599€ a Roma in un negozio fisico) decade il 28 febbraio 2014, volevo sapere se valeva la pena spedirlo in assistenza. Il difetto è minimo veramente, ma se lo passano in garanzia, fa sempre piacere uno schermo nuovo!
Beh potresti inviarlo in assistenza ma se é quasi impercettibile lascerei perdere,perderesti del tempo inutile.
Il burn-in,anche su un nuovo display, capiterà.
Valuta tu se farlo o meno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
16-10-13, 09:10
s8vuoto
Ciao pako. Dovendo mandare in assistenza il mio gnex che vantaggi mi da la registrazione a Samsung exclusive? Soprattutto posso farla dopo 20 mesi dall acquisto?
16-10-13, 09:56
dadenet
Puoi fare la prenotazione online x portare il device , penso di sì perché la garanzia è di 24 mesi.
16-10-13, 10:09
s8vuoto
Ma che vantaggi mi da? Se lo porto con o senza prenotazione?
16-10-13, 13:37
pakos96
Quote:
Originariamente inviato da s8vuoto
Ma che vantaggi mi da? Se lo porto con o senza prenotazione?
Allora l'iscrizione a Samsung Exclusive DOVREBBE crearti una via preferenziale in assistenza e quindi riparazioni più veloci.
Penso anche io che siccome la garanzia é di 24 mesi potresti farla.
La prenotazione sul sito consente di accelerare ancor di più l'assistenza,portandolo in uno dei centri PREMIUM presenti in Italia. Se ne hai la possibilità é meglio fare la prenotazione. Il difetto viene riparato in un paio di giorni (o addirittura al momento).
Valuta tu come fare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
16-10-13, 14:21
ubi747
Ciao
Con il mio Gnex con Cyano 10.1.3 da qualche tempo a questa parte sto ricontrando una lentezza abbastanza accentuata nell'uso di Swiftkey e il Browser.Il problema si manifesta quando una volta aperta la homepage vado a toccare il campo per compilare la ricerca prima che compaia swiftkey passa un po' troppo....
esiste qualche soluzione?
Grazie