Ciao
Con il mio Gnex con Cyano 10.1.3 da qualche tempo a questa parte sto ricontrando una lentezza abbastanza accentuata nell'uso di Swiftkey e il Browser.Il problema si manifesta quando una volta aperta la homepage vado a toccare il campo per compilare la ricerca prima che compaia swiftkey passa un po' troppo....
esiste qualche soluzione?
Grazie
Prova usando la app LagFix sul Play Store.
Occhio però che questa sezione riguarda solo i problemi hardware,il tuo é risolvibile tramite software.
Se con l'app non noti miglioramenti usa il toolkit e riparti da zero.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
16-10-13, 15:36
s8vuoto
Grazie pako. Se invece non posso portarlo in nessuno dei centri prenotabili. Ottengo lo stesso il tracking?
16-10-13, 17:21
pakos96
Quote:
Originariamente inviato da s8vuoto
Grazie pako. Se invece non posso portarlo in nessuno dei centri prenotabili. Ottengo lo stesso il tracking?
Certamente! Basta inserire l'IMEI (il tracking con l'IMEI comparirà solo se é in riparazione altrimenti contatti la Samsung Exclusive e chiedi loro il numero di scheda e comunichi loro di inviare la mail per accelerare la pratica di invio e riparazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
16-10-13, 17:25
s8vuoto
OK domani lo porto nel centro vicino a me. Bel frattempo l'ho registrato
17-10-13, 11:54
MatteBu
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Di nulla! Mi fa sempre piacere rendermi utile in qualche modo :)
Comunque..conoscendo il centro di solito lavora per una settimana,10 giorni.
Sui 4 invii in assistenza,quando hanno iniziato a ripararlo di lunedi,per il lunedì prossimo era pronto (o lo avevano riparato a dovere oppure avevano fatto poco o niente,un reset di fabbrica).
Ti consiglio quindi di guardarlo lunedi prossimo il tracking, dato che per questa setttimana non cambierà nulla.
Ciao!
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Ehilà! Sembrano esserci novità:
Spoiler:
Quote:
Tracking
Model: GT-I9250
Imei: ************
Warranty: In Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
09/10/2013 Apertura richiesta di intervento
09/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
14/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica 16/10/2013 Il prodotto è stato riparato
Ora provo a contattarli per ulteriori informazioni! ;)
Allora, ho contattato la chat, ma non sanno dirmi i dettagli della riparazione perchè " Il laboratorio non ha inserito i dettagli della riparazione".. ma porca.. speriamo abbiano sostituito lo schermo, non mi resta altro che aspettare il ritorno! :-\
17-10-13, 14:36
pakos96
Quote:
Originariamente inviato da MatteBu
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Originariamente inviato da pakos96
Di nulla! Mi fa sempre piacere rendermi utile in qualche modo :)
Comunque..conoscendo il centro di solito lavora per una settimana,10 giorni.
Sui 4 invii in assistenza,quando hanno iniziato a ripararlo di lunedi,per il lunedì prossimo era pronto (o lo avevano riparato a dovere oppure avevano fatto poco o niente,un reset di fabbrica).
Ti consiglio quindi di guardarlo lunedi prossimo il tracking, dato che per questa setttimana non cambierà nulla.
Ciao!
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Ehilà! Sembrano esserci novità:
Spoiler:
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Tracking
Model: GT-I9250
Imei: ************
Warranty: In Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
09/10/2013 Apertura richiesta di intervento
09/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
14/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
16/10/2013 Il prodotto è stato riparato
Ora provo a contattarli per ulteriori informazioni! ;)
Allora, ho contattato la chat, ma non sanno dirmi i dettagli della riparazione perchè " Il laboratorio non ha inserito i dettagli della riparazione".. ma porca.. speriamo abbiano sostituito lo schermo, non mi resta altro che aspettare il ritorno! :-\
Faccio gli scongiuri anche io per te..é una storia.che ho già sentito :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
17-10-13, 15:03
LanZoid
Non è che il tracking di y2k sia il massimo in affidabilità... il mio primo GNexus è stato in riparazione due volte. Alla prima mi hanno cambiato, pare, la scheda madre (sensori impazziti e frequenti collassi improvvisi con impossibilità temporanea di ricarica); nella seconda il vetro e digitizer (mea culpa).
La prima volta il tracking era ballerino: non in garanzia, poi sì, poi riparato prima di essere preso in consegna e tante altre amenità del genere per tre o quattro settimane.
Tornato a casa ha funzionato alla perfezione a tutt'oggi, salvo che un giorno mi è caduto dalla tasca e... immaginate le... ehm laudi che ho cantato. Me lo son tenuto sfregiato per oltre un anno ed ha sempre funzionato alla grande tanto che, per premiarlo, ho deciso per il lifting.
In questo caso nel tracking me lo dava consegnato quattro giorni prima che il laboratorio gold d'appoggio mi avvisasse che era pronto in consegna.
17-10-13, 15:27
MatteBu
No beh LanZoid per essere "riparato" è stato riparato, confermato anche dalla live chat e mi han detto che nei prossimi giorni lo rispediranno indietro, quello che io volevo sapere è la riparazione che hanno fatto, solo che nella scheda del laboratorio sti caz**ni non hanno inserito i dettagli della riparazione (forse per la fretta o forse perchè non han fatto nulla, booh) e quindi non sanno dirmi cos'hanno fatto..
Io spero abbiano sostituito il display, anche perchè il problema è stato spiegato benissimo nei particolari, era ben (molto più che ben) visibile il difetto e poi dai, per cambiare uno schermo ci si metterà un ora se è tanto e si è inesperti penso io (ho visto quella volta che ha cambiato scocca mio fratello al GNexus, ci avrà messo 5 minuti)!
Comunque, ricontrollerò il tracking e appena vedo che è partito mi faccio dare quello del pacco così provo a richiedere info! :)
17-10-13, 16:54
LanZoid
Quote:
Originariamente inviato da MatteBu
quello che io volevo sapere è la riparazione che hanno fatto, solo che nella scheda del laboratorio sti caz**ni non hanno inserito i dettagli della riparazione (forse per la fretta o forse perchè non han fatto nulla, booh) e quindi non sanno dirmi cos'hanno fatto..
Io chiesi, la prima volta, al commesso che me lo riconsegnava, cosa avessero fatto e lui mi disse che non v'era scritto niente abbozzando un vago "la scheda" forse più per esperienza e casistica. Trovai poi che il mac address era cambiato.
Dai teniamo le dita incrociate! ;)
17-10-13, 16:58
MatteBu
Quote:
Originariamente inviato da LanZoid
Io chiesi, la prima volta, al commesso che me lo riconsegnava, cosa avessero fatto e lui mi disse che non v'era scritto niente abbozzando un vago "la scheda" forse più per esperienza e casistica. Trovai poi che il mac address era cambiato.
Dai teniamo le dita incrociate! ;)
Sperem, sperem!!! In teoria se lo spediscono domani (??) dovrei averlo per la settimana prossima (?????).. ahahah mi vien da ridere! :)