Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Adesso dall'assistenza ti ritornerà sbloccato e con la versione yakjuxw.
Io non ho mai capito se con il bootloader sbloccato da loro scade la garanzia o no. Ho letto da qualche parte che non viene invalidata,da altre parti invece si.
Io comunque l'ho sempre ribloccato,per sicurezza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Si stesse cose che ho sentito io, diverse versioni e infatti per sicurezza appunto l'ho ribloccato prima di mandarlo via! :)
-
Quote:
pakos96
Io non ho mai capito se con il bootloader sbloccato da loro scade la garanzia o no. Ho letto da qualche parte che non viene invalidata,da altre parti invece si.
Io l'ho lasciato sbloccato, se mi servisse ancora la garanzia ho conservato il foglio del precedente intervento quindi non possono dirmi nulla, hanno fatto tutto loro
-
Quote:
pakos96
Non è detto. Io avevo yakju e mi è tornato yakju tutte e due le volte. Inoltre l'ho mandato sempre con bootloader bloccato e, la prima volta, è tornato sbloccato.
-
Io non mi ricordo che versione aveva quando l'ho spedito.. ma vi saprò dire come torna anche perchè l'hanno spedito verso il city point il 18, secondo il tracking, lunedì chiamo per il codice del pacco! :)
-
Holaa.. Ho un problema con il mio cellulare.. Praticamente avvolte lo accendo lo metto in tasca e si. pegne.. Ho molti lag e rallentamenti.. Cade sempre la connessione WiFi eppure gli altri Cell e PC vanno benissimo.. Ah e quando gioco tipo a subway surf escono tipo delle strisce di pixel sullo schermo e va molto lento..
Ho la ROM stock e niente root ecc..credo che sia proprio un porblema hardware.. Visto che e ancora i n garanzia forse lo porto ad aggiustarlo .. Dite che me lo cambiano completamente??
Altrimenti che scusa potrei usare per farne dare uno nuovo in garanzia?? Tipo qualche problema della scheda madre ecc..
Voi che ne dite ? E un problema hardware o software?
-
Quote:
LanZoid
Non è detto. Io avevo yakju e mi è tornato yakju tutte e due le volte. Inoltre l'ho mandato sempre con bootloader bloccato e, la prima volta, è tornato sbloccato.
A me 4 volte su 4 yakjuxw...
Quote:
MatteBu
Io non mi ricordo che versione aveva quando l'ho spedito.. ma vi saprò dire come torna anche perchè l'hanno spedito verso il city point il 18, secondo il tracking, lunedì chiamo per il codice del pacco! :)
Dai allora, speriamo bene! :) Domani ricontattali e richiedi se hanno dei dettagli, altrimenti fai inviare a loro un email in cui chiedono ai tecnici di inserire le riparazioni effettuate e magari vi accordate su quando richiamare (se lo fai di mattina, normalmente prima delle 18, orario di chiusura, dovresti sapere se tutto va bene già qualche dettaglio approssimativo)
-
Quote:
Godzilla96
Holaa.. Ho un problema con il mio cellulare.. Praticamente avvolte lo accendo lo metto in tasca e si. pegne.. Ho molti lag e rallentamenti.. Cade sempre la connessione WiFi eppure gli altri Cell e PC vanno benissimo.. Ah e quando gioco tipo a subway surf escono tipo delle strisce di pixel sullo schermo e va molto lento..
Ho la ROM stock e niente root ecc..credo che sia proprio un porblema hardware.. Visto che e ancora i n garanzia forse lo porto ad aggiustarlo .. Dite che me lo cambiano completamente??
Altrimenti che scusa potrei usare per farne dare uno nuovo in garanzia?? Tipo qualche problema della scheda madre ecc..
Voi che ne dite ? E un problema hardware o software?
Cortesemente, non fare cross-posting. Ti ho risposto nell'altra discussione.
Quote:
pakos96
Anche a me è tornato Yakjuxw e con bootloader sbloccato.
-
Quote:
pakos96
Magari dipende dal laboratorio, da se devono o no reinstallare il SO.
Quando l'hai comprato cosa avevi?
-
Quote:
Originariamente inviato da LanZoid
Magari dipende dal laboratorio, da se devono o no reinstallare il SO.
Quando l'hai comprato cosa avevi?
Allora,penso che la prima cosa che fanno appena il telefono entra in laboratorio é un reset di fabbrica. Il laboratorio é quello di Olgiate. Quando lo avevo comprato era yakju.
-
Quote:
pakos96
Dai allora, speriamo bene! :) Domani ricontattali e richiedi se hanno dei dettagli, altrimenti fai inviare a loro un email in cui chiedono ai tecnici di inserire le riparazioni effettuate e magari vi accordate su quando richiamare (se lo fai di mattina, normalmente prima delle 18, orario di chiusura, dovresti sapere se tutto va bene già qualche dettaglio approssimativo)
Si quello sicuramente, domani mattina li ricontatto.. cercando di estorcere qualche informazione!!! :cool: rotfl
EDIT: Allora, li ho contattati, ma non riescono a dirmi i dettagli della riparazione, son duri.. vabbè vedremo! :)
Per il tracking del pacco, mi hanno dato il codice e dovrebbe essere in consegna oggi 21/10! ;)