Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi un consiglio, il mio ex nexus, ora della mia ragazza, di punto in bianco non si carica più se la batteria scende oltre un certo livello.
Da spento ho notato che da in continuazione l'animazione della batteria e non si spegne mai lo schermo(rimanendo nero per capire), però alla fine la carica massima la raggiunge, idem da acceso ma con almeno 1/3 abbondante di carica... cosa potrebbe essere???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lele5782
Ciao ragazzi un consiglio, il mio ex nexus, ora della mia ragazza, di punto in bianco non si carica più se la batteria scende oltre un certo livello.
Da spento ho notato che da in continuazione l'animazione della batteria e non si spegne mai lo schermo(rimanendo nero per capire), però alla fine la carica massima la raggiunge, idem da acceso ma con almeno 1/3 abbondante di carica... cosa potrebbe essere???
Avevo lo stesso identico problema e dice che dipende dal pin del gnex.
Si può risolvere a casa ma non ti dico neanche come perchè il gioco, sinceramente, non vale la candela perchè potresti fare danni peggiori e invalidare la garanzia.
Io ho risolto portandolo in un centro gold e attendendo 17 giorni perchè c'era un week-end di mezzo: hanno effettuato una "riparazione meccanica" e ora va tutto liscio (hanno anche sistemato il tasto laterale on/off che prima andava un poco troppo soft, problema che io non ho evidenziato al momento dell'accettazione, e ora fa un bel suono uguale agli altri galaxy).
-
Speravo fosse solo la batteria...:'(
-
Ragazzi scusate, ho notato da poco che per esempio quando guardo i video su youtube e la navigaton bar si ritira si nota nel video una fascetta più scura al suo e proprio della forma della nav bar...non si può risolvere questa cosa?(può essere dovuta al fatto che giocando tanto a clash of clans tengo lo schermo acceso per molto?)
-
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu
Ragazzi scusate, ho notato da poco che per esempio quando guardo i video su youtube e la navigaton bar si ritira si nota nel video una fascetta più scura al suo e proprio della forma della nav bar...non si può risolvere questa cosa?(può essere dovuta al fatto che giocando tanto a clash of clans tengo lo schermo acceso per molto?)
Burn in della navbar. Potresti provare "galaxy nexus screen diagnostic" dallo store e vedere se risolvi (pochissimo,comunque)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Burn in della navbar. Potresti provare "galaxy nexus screen diagnostic" dallo store e vedere se risolvi (pochissimo,comunque)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Appunto serve a qualcosa?può fare qualche danno in più :o ?
-
Firmate la petizione tanto non costa nulla provare a chiedere di aggiornare alla 4.4 anche il nostro nexus
https://www.change.org/petitions/goo...-4-kitkat#news
-
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu
Appunto serve a qualcosa?può fare qualche danno in più :o ?
Danni no,magari riduce di un po ma la soluzione definitiva resta la sostituzione in assistenza (anche se dopo pochi giorni a me é ricomparso di nuovo,vedi tu se ne vale la pena o no)
-
Quote:
pakos96
Danni no,magari riduce di un po ma la soluzione definitiva resta la sostituzione in assistenza (anche se dopo pochi giorni a me é ricomparso di nuovo,vedi tu se ne vale la pena o no)
Androidiani App
Davvero ti è ritornato il burn in dopo l'assistenza? Allo stesso livello?
-
Quote:
Originariamente inviato da Seccardino
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Androidiani App
Davvero ti è ritornato il burn in dopo l'assistenza? Allo stesso livello?
No era nuovo il display...ma inevitabilmente dopo un po é ricomparso..non dimentichiamoci che negli amoled dove c'e il nero,il pixel viene spento e man mano che passa il tempo si nota la differenza tra i pixel nuovi (quelli sotto la navbar o la barra di stato) e i pixel costantemente accesi.
Quindi bene o male nel giro di poco più di un mese é tornato come prima.