Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho notato una cosa strana sul display del mio gnexus, ovvero è come se fosse diviso in 2 orizzontalmente da 2 tonalità diverse di colore. E' un problema che si nota maggiormente con i bianchi e con il display a luminosità bassa. La parte alta resta + scura mentre quella bassa + luminosa. Praticamente la parte luminosa è la tastiera (l'ho capito xkè in controluce si vedono anche i tasti, anch'essi bianchi). Ovviamente quando inserisco io la tastiera per scrivere funziona normalmente e si vede tutto bene, il problema si presenta solo quando la chiudo. Spero di aver reso l'idea. Ho portato il tel alle importazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla. Mi potete aiutare gentilmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
O sennò lo porti nei centri della tua città ed attendi i canonici 15gg ;)
Lo porterò nei prossimi tempi...se era x 1 ora ci andavo domani XD la garanzia mi dura fino a settembre dell'anno prossimo...anche se sto pensando di metterlo apposto per poi venderlo per acquistare il nexus 5...sono in fase di stand by... XD
-
Quote:
Trevisandoc
O sennò lo porti nei centri della tua città ed attendi i canonici 15gg ;)
15gg se ti va bene! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da MatteBu
15gg se ti va bene! rotfl
No direi..te lo riparano se ti va bene! rotfl :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie per il supporto... XD
-
Quote:
pakos96
No direi..te lo riparano se ti va bene! rotfl :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Esagerati. Mica parliamo d LG.
Cmq basta chiamare il n verde Exclusive dopo aver portato il cel al centro per avere il sollecito della pratica
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Esagerati. Mica parliamo d LG.
Cmq basta chiamare il n verde Exclusive dopo aver portato il cel al centro per avere il sollecito della pratica
gnex88 si scherza :)
Comunque non esagero..4 volte portato in assistenza e riparato al 3 invio (non del tutto anzi,con un guasto causato da loro al GPS) e al 4 invio che ha risolto tutti i difetti.
Quelli della Exclusive,oltre il sollecito non fanno nulla e il sollecito serve a poco.
-
OK..me lo tengo così com'è XD
-
Ragazzi la butto lì ma prendetela con le pinze: ho letto in giro sul forum che qualcuno, portando il nexus in assistenza, ha ottenuto la sostituzione con un S3. Tutto ciò dovuto al fatto che, essendo ormai fuori produzione il gnexus, alcune componenti non si trovano più. Sinceramente non credo che si tratti del mio caso in quanto il display è un elemento comunissimo, ma secondo voi succede davvero? Ripeto, notizia da prendere con le pinze in quanto letta in giro su internet
-
Quote:
Originariamente inviato da mauros
Ragazzi la butto lì ma prendetela con le pinze: ho letto in giro sul forum che qualcuno, portando il nexus in assistenza, ha ottenuto la sostituzione con un S3. Tutto ciò dovuto al fatto che, essendo ormai fuori produzione il gnexus, alcune componenti non si trovano più. Sinceramente non credo che si tratti del mio caso in quanto il display è un elemento comunissimo, ma secondo voi succede davvero? Ripeto, notizia da prendere con le pinze in quanto letta in giro su internet
Si puo succedere.. Ma riguarda la sostituzione di altri componenti non del display,che si trova ancora.
Ad alcuni é stato sostituito per il problema del sensore di prossimità della serie c8, io ho la suddetta serie ma mai un problema :( Lol