Visualizzazione stampabile
-
Vi spiego la mia situazione con il galaxy nexus. Il giorno 7 ottobre lo portai al centro assistenza della mia citta', dopo ben 18 giorni di cui non so nulla, chiamo il call center e mi dicono che son in attesa di sostituzione di un pezzo, al che io mi arrabbiai perche' giustamente se uno mi dice 15 giorni allora al 16 mi incavolo. Quindi si apre la pratica di sostituzione, tra altre telefonate e giorni che passano, finalmente il 31 ottobre tale pratica e' stata accettata e dovrebbero comunicarmi (spero domani) la lista dei cellulari sostitutivi simili o superiori.
Il mio modello faceva parte del lotto c8 e aveva una pessima ricezione wifi, in pratica prendeva meno della meta' rispetto a tutti gli altri telefoni, chiavette, etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Vi spiego la mia situazione con il galaxy nexus. Il giorno 7 ottobre lo portai al centro assistenza della mia citta', dopo ben 18 giorni di cui non so nulla, chiamo il call center e mi dicono che son in attesa di sostituzione di un pezzo, al che io mi arrabbiai perche' giustamente se uno mi dice 15 giorni allora al 16 mi incavolo. Quindi si apre la pratica di sostituzione, tra altre telefonate e giorni che passano, finalmente il 31 ottobre tale pratica e' stata accettata e dovrebbero comunicarmi (spero domani) la lista dei cellulari sostitutivi simili o superiori.
Il mio modello faceva parte del lotto c8 e aveva una pessima ricezione wifi, in pratica prendeva meno della meta' rispetto a tutti gli altri telefoni, chiavette, etc.
Il pezzo da sostituire qual era?
-
Quote:
mauros
Il pezzo da sostituire qual era?
Solamente l'antenna wifi che pero' mi han detto che comportava la sostituzione della scheda madre.
-
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Solamente l'antenna wifi che pero' mi han detto che comportava la sostituzione della scheda madre.
Wow ancora non sai nulla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Si puo succedere.. Ma riguarda la sostituzione di altri componenti non del display,che si trova ancora.
Ad alcuni é stato sostituito per il problema del sensore di prossimità della serie c8, io ho la suddetta serie ma mai un problema :( Lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Preferisci un s3? Oddioooo e la google experience? S3 JB ha lag pazzeschi
-
Quote:
Trevisandoc
Preferisci un s3? Oddioooo e la google experience? S3 JB ha lag pazzeschi
Lo ben so caro, non lo preferisco infatti..Una volta risolto il problema venderò il telefono, e l'S3 ha un valore commerciale superiore..io sono già passato ad htc one..ma adoro la google experience
-
Idem, se mi arrivera' un s3, lo apriro' per testare due cose poi finisce subito in vendita... o da mia mamma, vedremo rotfl
@pakos: io sto aspettando dal 31 ottobre la comunicazione dell'elenco dei terminali sostituibili, domani forse ne sapro' qualcosa, forse...
Come anticipato, mi daranno un s3 gt-i9300 bianco nuovo di pacca. Che dire, un bell'epilogo anche se ce ne hanno messo di tempo.
-
Io oggi vado a ritirare il mio gnex... Immagino abbiano sostituito la scheda logica visti i continui riavvii.
Spero di non entrare in qualche calvario visto che è la prima operazione grossa dopo 8 mesi di vita
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ziocanta
Io oggi vado a ritirare il mio gnex... Immagino abbiano sostituito la scheda logica visti i continui riavvii.
Spero di non entrare in qualche calvario visto che è la prima operazione grossa dopo 8 mesi di vita
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Hanno cambiato la scheda madre.. Mi piacerebbe avere il modello preciso del kernel 4.3 per vedere se ne han messo uno diverso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Voglio raccontare la mia esperienza. Stamattina decido di portare il GNex in assistenza (Roma, Centro Platinum Via Fosso della Magliana 13) per la sostituzione dello schermo, causa burn-in
Parto, arrivo lì alle 8.30 e vado a fare colazione per poi tornare alle 8.50.
Alle 9.00 aprono le porte, 8 persone già in fila, prendo il numero per i clienti Exclusive, metto il pin nell'erogatore di ticket. Appena stampa, mi chiamano. Con aria superba, passo avanti alle mie 8 persone.
Alle 9.10 ero davanti al tecnico che aveva già in mano il nuovo schermo. Qualche chiacchera e inizia dopo poco a smontare tutto.
Alle 9.30 ero già in macchina per tornare a casa con il mio GNex con lo schermo nuovo.
Esperienza a dir poco spettacolare, Assistenza Samsung voto: 10