Anche a me è successo cosi al centro di Firenze!!!
Il problema purtroppo è x tutte le persone che sono lontane dai centri di Milano, Firenze, Roma e Palermo, che si imbarcano in un "viaggio" infinito con l'assistenza!
Visualizzazione stampabile
Anche a me è successo cosi al centro di Firenze!!!
Il problema purtroppo è x tutte le persone che sono lontane dai centri di Milano, Firenze, Roma e Palermo, che si imbarcano in un "viaggio" infinito con l'assistenza!
Alla fine mi sono fatto 35km per arrivarci, che a Roma si traducono in 1 ora e 20 di traffico, però mi è convenuto. Anzichè portarlo a 3km da casa e aspettare 15 giorni...
Il mio Nexus continua ad avere problemi con il display .... in pratica si accende in continuo ... e la batteria non regge che mezza giornata.
Qualche idea ???
Mi hanno già cambiato lo spinotto microusb ... ma niente da fare.
Già provato il trucco dell' ago ... e cmq si, me l'hanno cambiato. Era proprio rotta la linguetta. Quindi adesso é nuova nuova.
Quote:
Originariamente inviato da Seccardino
Peccato non ci sia un centro anche a Napoli.. :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho notato che lo fa quando la batteria é piena di carica. Appena scende verso il 70% smette. Potrebbe essere colpa della batteria ???
ragazzi mi è caduto il GNex e non si vede piu ma collegandolo con MHL si vede e funziona quindi volevo chiedere a voi se sapete dove potrei trovare un display a poco. l'ho trovato su ebay a 75€.
ragazzi scusate, portando il galaxy nexus in assistenza per far sostituire il display (il cel è in garanzia) quanto tempo ci vuole per riprenderlo ??? vi è capitato ? sono di salerno e non c'è un centro platinum...
P.S. problema di burn in del display