Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un GNEX con root, cwm, rom modificata e quant'altro ed ho UN PROBLEMA ENORME, almeno per me: da qualche tempo wi-fi e bluetooth non funzionano!!! Il wi-fi a qualunque rete cerchi di connetterlo mi da "attivazione wi-fi i corso" e rimane così all'infinito! Il bluetooth si attiva ma non riesco nè a inviare nè a ricevere! Per me almeno il wi-fi è essenziale.. cosa faccio?? Ho pensato che forse è un problema radio, e in caso, dove trovo una baseband da flashare su rom 4.4 kit kat ovviamente cucinata?? Grazie.
-
Sicuro non sia un problema della ROM che monti?! Potrebbe anche essere..
Da quanto ti da problemi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Sicuro non sia un problema della ROM che monti?! Potrebbe anche essere..
Da quanto ti da problemi? :)
Grazie per aver risposto.. Il problema ce l'ho da settembre circa e ti assicuro che non è stato a seguito di una mod o di un installazione, flash o qualcosa del genere. Mi ricordo che di punto in bianco, vado per attivare il wi-fi per connettermi alla mia rete, e rimane con la scritta "attivazione wi-fi in corso". Solutions?!?
-
Quote:
AndroHD
Grazie per aver risposto.. Il problema ce l'ho da settembre circa e ti assicuro che non è stato a seguito di una mod o di un installazione, flash o qualcosa del genere. Mi ricordo che di punto in bianco, vado per attivare il wi-fi per connettermi alla mia rete, e rimane con la scritta "attivazione wi-fi in corso". Solutions?!?
Ciao! Il problema secondo me é hardware e devi portarlo in assistenza. Prima però prova a flashare la baseband ( http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2044) tramite CWM (non so se funge con TWRP) o tramite adb fastboot.
Se non va,ultimo (forse inutile ma non si sa mai) tentativo é quello di ritornare col toolkit alla stock 4.3 e vedere se si ripresenta il problema. Spero per te sia software ma dato che il problema si presenta anche al modulo bluetooth é ancor più certo che ci sia un guasto.
Fammi sapere,ciao!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Ciao! Il problema secondo me é hardware e devi portarlo in assistenza. Prima però prova a flashare la baseband (
xda-developers - View Single Post - [REF] [RADIO] [GSM] Galaxy Nexus GT-i9250 Baseband Collection & Discussion) tramite CWM (non so se funge con TWRP) o tramite adb fastboot.
Se non va,ultimo (forse inutile ma non si sa mai) tentativo é quello di ritornare col toolkit alla stock 4.3 e vedere se si ripresenta il problema. Spero per te sia software ma dato che il problema si presenta anche al modulo bluetooth é ancor più certo che ci sia un guasto.
Fammi sapere,ciao!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie mille della risposta! Ma la baseband è compatibile con la mia rom?? Android 4.4 kit kat?
-
Quote:
AndroHD
Grazie mille della risposta! Ma la baseband è compatibile con la mia rom?? Android 4.4 kit kat?
Certo! É la stessa baseband che monto io ora,la più aggiornata, e monto la cm 11
-
Quote:
pakos96
Certo! É la stessa baseband che monto io ora,la più aggiornata, e monto la cm 11
Androidiani App
Perfetto grazie ancora, adesso flasho e ti dico come va!
-
Quote:
AndroHD
Perfetto grazie ancora, adesso flasho e ti dico come va!
Tu prima sai quale baseband avevi?
-
Quote:
pakos96
Tu prima sai quale baseband avevi?
Androidiani App
No... controllo prima di andare in recovery????
-
Controllato, attualmente ho la I9250XXLJ1.