Se è possibile, portalo in un Platinum. Il mio, per lo stesso problema, lo hanno sostituito davanti a me in 30 minuti.
Visualizzazione stampabile
Se è possibile, portalo in un Platinum. Il mio, per lo stesso problema, lo hanno sostituito davanti a me in 30 minuti.
Non è il fatto di tenerlo maniacalmente, ma che comunque è sempre uno schermo e si deve vedere bene, visto che non l'hai causato tu il difetto, che la garanzia copre ancora, fallo sistemare!
Il mio c'è stato 8-10 giorni, non ricordo, ma con me son stati rapidissimi, portato al centro gold della mia città, loro l'han spedito al laboratorio, il giorno stesso che l'ha ricevuto si son messi a sistemarlo, e poi l'han rimandato indietro.. È stato più tempo in camion che in assistenza!!!!! :D:D
Ragazzi scusate ma non so se ho beccato la sezione giusta, ma ho un problema col mio gnexus...non si collega più col wifi e mi dice acquisizione ip in corso..all'infinito! prima anche l'ipad di mia madre dava problemi, ma ora è solo il mio a non collegarsi! sarà una questione di router? ho un d-link e la connessione ip sta impostata su PPo/PPe.
Non so proprio, dovrei cambiare qualche impostazione? e dove? Aiutatemi per favore.
si ma adesso l'ipad va bene, il mio gnexus che non ne vuole sapere
Ok hai modo di connettere il gnexus ad un altra rete wifi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi scusate ma torno a scrivere qui perchè sono pronto a fare una statua a chi mi aiuta a risolvere il problema al GPS del mio GNex.
Premetto che ho provato anche a cercare nel forum ma è impossibile perchè "GPS" è una parola troppo corta da cercare e con tutti i sinonimi possibili non ho cmq trovato soluzione.
Il mio problema nasce tempo fa quando ho mandato il mio terminale in assistenza, al suo ritorno era appena stato rilasciato android 4.3 quindi contentissimo aggiorno il terminale e aimè sorpresa delle sorprese niente GPS.
Non so dirvi se il problema si hardware o software ma le ho provate tutte. Wipe, CM10.2, Rom Stock, App per il fix, Wipe, Formattazione completa....
Niente, non so più dove sbattere la testa e mi trovo quello che prima era il mio navigatore alla guida come un muto compagno di viaggio. Avviando qualsiasi App di navigazione sta ore a cercare il segnale GPS.
Non sono mai riuscito a visualizzare l'icona del GPS nella barra in alto, infatti mi è venuto il dubbio che sia stata proprio rimossa da Android 4.3
Vi prego aiutatemi perchè nei prossimi giorni devo fare un lungo viaggio in auto e ne ho disperatamente bisogno.
Se qualcuno sa dirmi come smontarlo per verificare qualcosa sono anche disposto a provarci. AIUTOOOOO!!!! :(
Allora,se tu apri un app che gestisce il gps,ad esempio GPS STATUS non ti trova nessun satellite?(0/0) o li trova ma non li aggancia?
Se hai provato in luoghi diversi e se anche dopo numerosi wipe e ritorni alla stock non va ma hai avuto il mio stesso difetto che,ritornando dall'assistenza,il gps non funzionava nemmeno a cielo aperto. L'unica soluzione é stata l'invio in assistenza,non so cosa hanno fatto ma ora funziona.
Se invece ti si presenta il secondo problema,non é il modulo gps a non funzionare correttamente e potresti provare app come GPS FIX o la stessq GPS STATUS che velocizzano il fix del gps.
Saluti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App