Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Allora,se tu apri un app che gestisce il gps,ad esempio GPS STATUS non ti trova nessun satellite?(0/0) o li trova ma non li aggancia?
Se hai provato in luoghi diversi e se anche dopo numerosi wipe e ritorni alla stock non va ma hai avuto il mio stesso difetto che,ritornando dall'assistenza,il gps non funzionava nemmeno a cielo aperto. L'unica soluzione é stata l'invio in assistenza,non so cosa hanno fatto ma ora funziona.
Se invece ti si presenta il secondo problema,non é il modulo gps a non funzionare correttamente e potresti provare app come GPS FIX o la stessq GPS STATUS che velocizzano il fix del gps.
Saluti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie per la rapida risposta.
Aprendo GPS Status mi da sempre Satelliti -/- anche lasciandolo ore sul balcone.
Io sono convinto sia un problema hardware ma adesso mi è scaduta la garanzia.
Ci sono altre possibili prove da poter fare?
-
Quote:
pierol85
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Allora,se tu apri un app che gestisce il gps,ad esempio GPS STATUS non ti trova nessun satellite?(0/0) o li trova ma non li aggancia?
Se hai provato in luoghi diversi e se anche dopo numerosi wipe e ritorni alla stock non va ma hai avuto il mio stesso difetto che,ritornando dall'assistenza,il gps non funzionava nemmeno a cielo aperto. L'unica soluzione é stata l'invio in assistenza,non so cosa hanno fatto ma ora funziona.
Se invece ti si presenta il secondo problema,non é il modulo gps a non funzionare correttamente e potresti provare app come GPS FIX o la stessq GPS STATUS che velocizzano il fix del gps.
Saluti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie per la rapida risposta.
Aprendo GPS Status mi da sempre Satelliti -/- anche lasciandolo ore sul balcone.
Io sono convinto sia un problema hardware ma adesso mi è scaduta la garanzia.
Ci sono altre possibili prove da poter fare?
Ah non hai più la garanzia..Oltre ad andare in giro col telefono e vedere se prende non so.
Non so nemmeno se conviene e quanto costa la sostituzione,in caso di difetto hw.
Spero per te sia un problema sw o di zona.
Saluti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Pin della sim rotto
Salve ragazzi, ieri togliendo la Microsim dall'alloggio del nexus l'adattatore della microsim si era incastrato , e tirando ....e tirando,ho rotti uno dei tre Pin che leggono la sim,e adesso nn la legge più, qualcuno ha già avuto questo problema ? Perché volevo ripararlo da me e mi chiedevo se devo comprare dei cacciaviti particolari e se si trovava in giro un alloggio della sim per il nexus? Se qualcuno ha avuto esperienze del genere o é uno che fa riparazioni e mi desse una dritta ne sarei molto molto contento, Buon Natale a tutti !
-
Salve ragazzi il mio cell ultimamente fa una cosa strana..Quando disinstallo un app ogni volta si riavvia..Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho la cyanogen mod. Ci potrebbe stare qualche altra soluzione oltre al ripristino? Se dovessi ripristinare ci sta qualche programma per salvarmi tutte le app per evitare di mettermele a reinstallare di nuovo tutte?..grazie e buon natale.
-
Quote:
paolino791
Salve ragazzi il mio cell ultimamente fa una cosa strana..Quando disinstallo un app ogni volta si riavvia..Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho la cyanogen mod. Ci potrebbe stare qualche altra soluzione oltre al ripristino? Se dovessi ripristinare ci sta qualche programma per salvarmi tutte le app per evitare di mettermele a reinstallare di nuovo tutte?..grazie e buon natale.
hai root e recovery custom ? Immagino di si se hai la Cyano
Allora io fare i così:
wipe system, cache e dalvik cache e riflasherei l'ultima verisone della Cynao che usi
-
Ciao a tutti!
Sapete per caso se nel caso si danneggiasse la batteria fosse comunque possibile caricare il dev collegandolo al caricatore? Oppure va per forza sostituita la batteria?
Ho un gnex
Grazie!
-
-
ma è una spiegazione fondata oppure è solo un'ipotesi?
Con un SAMSUNG che avevo un paio di anni fa era possibile caricare il cell senza batteria...
-
Se accadeva con il tuo vecchio,Samsung allora mi determini incertezze
Per me ricaricare significa farlo sulla batteria
Se non c'è non capisco,cosa ricarica
Se inveci dici se il dev funziona anche senza battria ma collegata al caricabatteria allora la cosa è diversa
Può anche essere di si come ad esempio accade per i notebook
-
Si scusami, mi sono espresso male, volevo dire se era possibile accendere il telefono collegandolo alla carica senza batteria.