Non lo ... Mai provato ma fai presto a verificarlo ;)
Visualizzazione stampabile
Non lo ... Mai provato ma fai presto a verificarlo ;)
Quindi si comporta come un notebook
Buono a sapersi
Ho un Galaxy Nexus da un anno e mezzo senza alcun problema rilevante.
Mi accorgo però da ieri che lungo tutto lo schermo sono presenti delle linee orizzontali, come delle striature.
Fortunatamente ho ancora un 6 mesi abbondanti di garanzia, ma cosa potrebbe essere?
Volevo allegarvi uno screenshot credendo si vedesse il problema, ma da quest'ultimo il guasto scompare (motivo in più per farmi credere sia qualcosa di hw).
[Jelly Bean 4.3 stock - bootloader sbloccato e permessi di root]
Dovrebbe essere lo stamping del display, ti consiglio di fartelo sostituire prima che scada la garanzia dato che Samsung lo riconosce come difetto
Sono sempre nei problemi con la porta microusb del mio Nexus. Me l'hanno cambiata, ma dopo appena, un mese di funzionamento non carica più. O meglio, inizia a caricare ma dopo pochi minuti smette.
Dopo aver appurato che non è colpa della batteria, scambiata con quello di mio nipote, lo riporteró dal tecnico. In effetti anche appena riparato aveva il problema del risveglio del display dopo aver caricato a pieno la batteria.
Cmq se avesse dei problemi non riparabili alla porta usb, varrebbe la pena di prendere un cavo pogo oppure un caricatore per batterie? ? Non so neanche se questo esista, e cmq il pogo charge funziona bene?
Saluti
Ciao....ho un problema con il nexus s di un mio amico.....non si accende più e devo recuperare le foto,come faccio??datemi lumi :)
Opss dimmi allora dove postare.