Note 2 tutta la vita.
Visualizzazione stampabile
Note 2 tutta la vita.
Leggendo la tua storia vedo me nel futuro.
Comunque, ti consiglio cosa farei io. Sicuramente non contratteranno per un altro telefono, se ha detto s4 mini probabilmente non si scosteranno da quello. Fattelo mandare e appena ti arriva lo vendi (tanto sti plasticoni si vendono abbastanza velocemente) e con quei soldi ti prendi un altro telefono.
Altrimenti prova a chiedere un altro telefono, male che va ti dicono di no
Infatti, provare per provare! poi se arriva mi arriva nuovo quindi, venderlo sarà molto facile ma a che prezzo???
meglio cercare di mandarlo il piu possibile in garanzia, meglio non aspettare con sti "ladri" :-$
se mi dovessero dare il note 2 ne sarei contentissimo, ma è quello meno probabile... l s3 ormai è vecchio, quindi è il piu papabile, visto che lo danno a 300 euro nei centri commerciali ed è a fine carriera, oppure il mega perche ne hanno venduti pochi e ha caratteristiche simili al nexus (720p, display ampio eccetera)
Ad ogni modo, se il problema è nella porta micro usb, il dock di ricarica laterale - per quanto se ne voglia dire - risolve il problema della ricarica perché adotta i terminali laterali che nulla hanno a che vedere con la porta usb.
Scomodo e costoso.. Bocciato per me! Meglio la doppia batteria con dock ricarica esterna
Io invece, se dovessi scegliere, preferirei la dock.. Fosse costata 20€ (perché secondo me il suo valore è quello) l'avrei comprata anche insieme al telefono, ma purtroppo ha sempre avuto un costo troppo eccessivo per i miei gusti
Situazione identica é capitata a me un anno fa.
1. INVIO (problema di carica/accensione e problema al display) 2° INVIO sostituzione connettore,come da scheda di riparazione, ma non si carica ugualmente (la batteria col fulmine non compariva), in più il pulsante di accensione era incastrato e sensibilissimo. 3° invio viene riparato tutto tranne il display,inoltre c'e un guasto al gps (che prima funzionava, 0/0 satelliti), 4° invio sostituzione display e il gps ora funziona. Tempo in assistenza: quasi 3 mesi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App