Originariamente inviato da
giola89
Anche a me è capitato lo stesso problema, usb che non carica e fa accendere e spegnere continuamente lo schermo
inviato fine settembre e riparato con aggiornamento da 4.3 a 4.2 e ciò in soli 43 giorni (incazzatura), ma va be, sono contento di riaverlo tra le mani.
un giorno vado a usare il navigatore e non va il gps, cosa che prima della riparazione faceva (anche se nell ultimo periodo andava un po male e ci metteva molto tempo con il fix)
mandato in riparazione a fine novembre con richiesta di sostituzione completa del telefono, tornato dopo piu di un mese, praticamente sotto le ferie di natale, con scritto agg SW (4.1) e sostituzione componenti elettronici, vado a provarlo e non va ancora il gps, e in piu con l arrivo delle chiamate il telefono vibra, ma siccome l incompetenza samsung è ormai nota, la vibrazione fa vibrare/grattare dei pezzi interni e sembra che ci sia piu una smerigliatrice che un telefono in mano, inoltre all' apertura del telefono mi hanno rovinato la vernice di tutto il bordo superiore;
Il giorno stesso ho inviato una mail alla samsung con scritto quello che è successo, il disappunto sulla mancata riparazione, il danno fatto dall assistenza e minacce legali se non avessero risolto il problema velocemente, con scritto di contattarmi, nella mail di risposta si scusano dei problemi e dicono di aver cercato di contattarmi e di non esserci riusciti (falsità) con apertura nuova riparazione.
Poi le ferie di natale più che meritate, e infine arriviamo a oggi, sono andato a portare il nexus, ho fatto vedere il fatto della vibrazione e ho ribadito il problema del gps che non era stato risolto, con richiesta scritta di sostituzione completa.
Il ragazzo mi dice che visto la cessata produzione del telefono e dei pezzi di ricambio, probabilmente mi proporranno un galaxy s4 mini come sostituzione che ha caratteristiche per me basiche che non piacciono (risoluzione non 720p, ampiezza display piccola e android LAG samsung)... Accetto il telefono, oppure chiedo (sempre che sia possibile chiederne uno) un s3, un galaxy mega, o un note 2?