CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 316 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Note 2 tutta la vita.

2.  
    Androidiano L'avatar di PjnRoll

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giola89 Visualizza il messaggio
    Anche a me è capitato lo stesso problema, usb che non carica e fa accendere e spegnere continuamente lo schermo
    inviato fine settembre e riparato con aggiornamento da 4.3 a 4.2 e ciò in soli 43 giorni (incazzatura), ma va be, sono contento di riaverlo tra le mani.
    un giorno vado a usare il navigatore e non va il gps, cosa che prima della riparazione faceva (anche se nell ultimo periodo andava un po male e ci metteva molto tempo con il fix)
    mandato in riparazione a fine novembre con richiesta di sostituzione completa del telefono, tornato dopo piu di un mese, praticamente sotto le ferie di natale, con scritto agg SW (4.1) e sostituzione componenti elettronici, vado a provarlo e non va ancora il gps, e in piu con l arrivo delle chiamate il telefono vibra, ma siccome l incompetenza samsung è ormai nota, la vibrazione fa vibrare/grattare dei pezzi interni e sembra che ci sia piu una smerigliatrice che un telefono in mano, inoltre all' apertura del telefono mi hanno rovinato la vernice di tutto il bordo superiore;
    Il giorno stesso ho inviato una mail alla samsung con scritto quello che è successo, il disappunto sulla mancata riparazione, il danno fatto dall assistenza e minacce legali se non avessero risolto il problema velocemente, con scritto di contattarmi, nella mail di risposta si scusano dei problemi e dicono di aver cercato di contattarmi e di non esserci riusciti (falsità) con apertura nuova riparazione.
    Poi le ferie di natale più che meritate, e infine arriviamo a oggi, sono andato a portare il nexus, ho fatto vedere il fatto della vibrazione e ho ribadito il problema del gps che non era stato risolto, con richiesta scritta di sostituzione completa.
    Il ragazzo mi dice che visto la cessata produzione del telefono e dei pezzi di ricambio, probabilmente mi proporranno un galaxy s4 mini come sostituzione che ha caratteristiche per me basiche che non piacciono (risoluzione non 720p, ampiezza display piccola e android LAG samsung)... Accetto il telefono, oppure chiedo (sempre che sia possibile chiederne uno) un s3, un galaxy mega, o un note 2?
    Leggendo la tua storia vedo me nel futuro.
    Comunque, ti consiglio cosa farei io. Sicuramente non contratteranno per un altro telefono, se ha detto s4 mini probabilmente non si scosteranno da quello. Fattelo mandare e appena ti arriva lo vendi (tanto sti plasticoni si vendono abbastanza velocemente) e con quei soldi ti prendi un altro telefono.
    Altrimenti prova a chiedere un altro telefono, male che va ti dicono di no

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PjnRoll Visualizza il messaggio
    Leggendo la tua storia vedo me nel futuro.
    Comunque, ti consiglio cosa farei io. Sicuramente non contratteranno per un altro telefono, se ha detto s4 mini probabilmente non si scosteranno da quello. Fattelo mandare e appena ti arriva lo vendi (tanto sti plasticoni si vendono abbastanza velocemente) e con quei soldi ti prendi un altro telefono.
    Altrimenti prova a chiedere un altro telefono, male che va ti dicono di no
    Infatti, provare per provare! poi se arriva mi arriva nuovo quindi, venderlo sarà molto facile ma a che prezzo???
    meglio cercare di mandarlo il piu possibile in garanzia, meglio non aspettare con sti "ladri"

Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Note 2 tutta la vita.
    se mi dovessero dare il note 2 ne sarei contentissimo, ma è quello meno probabile... l s3 ormai è vecchio, quindi è il piu papabile, visto che lo danno a 300 euro nei centri commerciali ed è a fine carriera, oppure il mega perche ne hanno venduti pochi e ha caratteristiche simili al nexus (720p, display ampio eccetera)

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Infatti, provare per provare! poi se arriva mi arriva nuovo quindi, venderlo sarà molto facile ma a che prezzo???
    meglio cercare di mandarlo il piu possibile in garanzia, meglio non aspettare con sti "ladri"

se mi dovessero dare il note 2 ne sarei contentissimo, ma è quello meno probabile... l s3 ormai è vecchio, quindi è il piu papabile, visto che lo danno a 300 euro nei centri commerciali ed è a fine carriera, oppure il mega perche ne hanno venduti pochi e ha caratteristiche simili al nexus (720p, display ampio eccetera)
    Per le caratteristiche diciamo che il prezzo si aggira sui 200€, ma dato che i polli leggono solo SAMSUNG GALAXY S4 e si eccitano, 250 dovresti riuscire a ricavarli

Androidiano L'avatar di digdug

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ad ogni modo, se il problema è nella porta micro usb, il dock di ricarica laterale - per quanto se ne voglia dire - risolve il problema della ricarica perché adotta i terminali laterali che nulla hanno a che vedere con la porta usb.
    Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
    Samsung Galaxy S3 Neo

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Scomodo e costoso.. Bocciato per me! Meglio la doppia batteria con dock ricarica esterna

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Io invece, se dovessi scegliere, preferirei la dock.. Fosse costata 20€ (perché secondo me il suo valore è quello) l'avrei comprata anche insieme al telefono, ma purtroppo ha sempre avuto un costo troppo eccessivo per i miei gusti

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anche a me è capitato lo stesso problema, usb che non carica e fa accendere e spegnere continuamente lo schermo
    inviato fine settembre e riparato con aggiornamento da 4.3 a 4.2 e ciò in soli 43 giorni (incazzatura), ma va be, sono contento di riaverlo tra le mani.
    un giorno vado a usare il navigatore e non va il gps, cosa che prima della riparazione faceva (anche se nell ultimo periodo andava un po male e ci metteva molto tempo con il fix)
    mandato in riparazione a fine novembre con richiesta di sostituzione completa del telefono, tornato dopo piu di un mese, praticamente sotto le ferie di natale, con scritto agg SW (4.1) e sostituzione componenti elettronici, vado a provarlo e non va
    Fammi capire .... hanno dovuto mettere delle versioni precedenti (prima la 4.2 e poi la 4.1) per far smettere questo problema dell'attivazione dello schermo ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcrowley Visualizza il messaggio
    Fammi capire .... hanno dovuto mettere delle versioni precedenti (prima la 4.2 e poi la 4.1) per far smettere questo problema dell'attivazione dello schermo ?
    No, mi hanno cambiato il connettore USB e mi hanno aggiornato al 4.2, dopo ciò mi hanno danneggiato il telefono ed è finito altre due volte in assistenza

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da mrcrowley
    No, mi hanno cambiato il connettore USB e mi hanno aggiornato al 4.2, dopo ciò mi hanno danneggiato il telefono ed è finito altre due volte in assistenza
    Situazione identica é capitata a me un anno fa.
    1. INVIO (problema di carica/accensione e problema al display) 2° INVIO sostituzione connettore,come da scheda di riparazione, ma non si carica ugualmente (la batteria col fulmine non compariva), in più il pulsante di accensione era incastrato e sensibilissimo. 3° invio viene riparato tutto tranne il display,inoltre c'e un guasto al gps (che prima funzionava, 0/0 satelliti), 4° invio sostituzione display e il gps ora funziona. Tempo in assistenza: quasi 3 mesi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Pagina 261 di 316 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio