Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giola89
No, mi hanno cambiato il connettore USB e mi hanno aggiornato al 4.2, dopo ciò mi hanno danneggiato il telefono ed è finito altre due volte in assistenza
Si ma hai scritto che l'hai portato con la 4.3 e te l'hanno ridato con la 4.3.
-
Quote:
mrcrowley
Si ma hai scritto che l'hai portato con la 4.3 e te l'hanno ridato con la 4.3.
Se leggi meglio io ho scritto: "e riparato con aggiornamento da 4.3 a 4.2" quindi l ho dato aggiornato a 4.3 e me l hanno ridato con il 4.2
Quote:
pakos96
Situazione identica é capitata a me un anno fa.
1. INVIO (problema di carica/accensione e problema al display) 2° INVIO sostituzione connettore,come da scheda di riparazione, ma non si carica ugualmente (la batteria col fulmine non compariva), in più il pulsante di accensione era incastrato e sensibilissimo. 3° invio viene riparato tutto tranne il display,inoltre c'e un guasto al gps (che prima funzionava, 0/0 satelliti), 4° invio sostituzione display e il gps ora funziona. Tempo in assistenza: quasi 3 mesi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Esatto, stesso problema satelliti 0/0 provato ad aggiornare, reinstallare, moddare ma nulla il problema è rimasto
-
Si appunto, quindi hanno risolto tornando ad una versione più vecchia.
-
Quote:
mrcrowley
Si appunto, quindi hanno risolto tornando ad una versione più vecchia.
il primo invio in assistenza era dovuto a problemi con l accensione e lo spegnimento del display, che era colpa del connettore micro usb che mandava in carica/non carica il telefonino, è tornato riparato, cioè gli è stato sostituito il connettore, e in piu con l' aggiornamento alla versione 4.2
il secondo invio e il terzo sono dovuti a un non funzionamento al gps
-
Quote:
giola89
Se leggi meglio io ho scritto: "e riparato con aggiornamento da 4.3 a 4.2" quindi l ho dato aggiornato a 4.3 e me l hanno ridato con il 4.2
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Situazione identica é capitata a me un anno fa.
1. INVIO (problema di carica/accensione e problema al display) 2° INVIO sostituzione connettore,come da scheda di riparazione, ma non si carica ugualmente (la batteria col fulmine non compariva), in più il pulsante di accensione era incastrato e sensibilissimo. 3° invio viene riparato tutto tranne il display,inoltre c'e un guasto al gps (che prima funzionava, 0/0 satelliti), 4° invio sostituzione display e il gps ora funziona. Tempo in assistenza: quasi 3 mesi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Esatto, stesso problema satelliti 0/0 provato ad aggiornare, reinstallare, moddare ma nulla il problema è rimasto
Devi portarlo in assistenza..solo loro sanno che cacchio hanno fatto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Raga last minute: è entrata un po d'acqua nel tel e ora non carica.. Cosa posso fare? Sono passate già delle ore.. Metto in mezzo al riso? Fono?
Cambiando la scheda madre cambia anche la porta USB?
-
Quote:
nexuser
Raga last minute: è entrata un po d'acqua nel tel e ora non carica.. Cosa posso fare? Sono passate già delle ore.. Metto in mezzo al riso? Fono?
Cambiando la scheda madre cambia anche la porta USB?
Probabilmente si é ossidata la porta usb. Non so se mettendo il telefono nel riso possa risolversi,penso di no. Per la seconda domanda no, é un pezzo separato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao grazie per la tempestiva risposta...
Il telefono si ricarica solo se attaccato alla porta usb del computer, ma non riconosce il telefono come MTP, windows da errore di dispositivo USB non riconosciuto Com'è possibile? O funziona o no, forse i contatti che gestiscono i dati della porta usb sono ossidati mentre quelli che gestiscono la carica no?
A questo punto se il telefono è attaccato alla presa elettrica non si dovrebbe ricaricare?
EDIT: Niente fa storie, un po si carica e un po no fa attacca e stacca :(
Cavolo è uscito del fumo!! o_O
-
Quote:
nexuser
Ciao grazie per la tempestiva risposta...
Il telefono si ricarica solo se attaccato alla porta usb del computer, ma non riconosce il telefono come MTP, windows da errore di dispositivo USB non riconosciuto Com'è possibile? O funziona o no, forse i contatti che gestiscono i dati della porta usb sono ossidati mentre quelli che gestiscono la carica no?
A questo punto se il telefono è attaccato alla presa elettrica non si dovrebbe ricaricare?
EDIT: Niente fa storie, un po si carica e un po no fa attacca e stacca :(
Cavolo è uscito del fumo!! o_O
Non so quando ti sia entrata l'acqua, ma i contatti non si ossidano in 10 minuti, ma passano almeno qualche giorno o settimana prima di vederne gli effetti, se poi dici che hai visto uscire del fumo la scheda è andata...
-
In pratica ero col motore e pioveva forte, inizialmente il telefono era nei jeans poi l'ho messo nello zaino, io ero bagnato fradicio..
Dici allora che non s'è rotto con l'acqua? Anche dopo che ha fatto il fumo carica per qualche istante (secondo) e poi stacca,
forse è stato il fono?
Grazie
EDIT: Non è che col fumo ho fatto altri danni?? Il telefono comunque per il resto funziona, non provo più