A me é stato 5 volte in assistenza!
La prima,inizialmente per burn in e problema di carica/accensione dispositivo. La seconda non hanno fatto nulla,nella scheda c'era scritto "sostituzione elettronica". La 3 volta si accende e carica ma il display é sempre lo stesso,in più mi accorgo di un problema al motorino della vibrazione non funzionante,tasto power incastrato (tutti problemi causati da loro). Contatto subito la chat per aprire un reclamo e chiedere la sostituzione del prodotto,passa qualche giorno e qualche sollecito e mi viene detto che il reclamo é stato annullato e optato per una riparazione completa e che non mi avrebbero permesso nuove perizie e reclami perché sugli ultimi due referti il centro non ha riscontrato nessun difetto (?). Inutile dire che li ho minacciati di andare per vie legali se non mi avessero riparato completamente il telefono e loro mi hanno risposto "lei é libero di fare quel che vuole,questa é la nostra decisione".
Al ritorno hanno riparato alcuni difetti ma permane il burn in e la batteria dalla scarsa durata. Accetto tutti i difetti e a settembre lo rimando,anche perché al burn in si era aggiunto un problema al modulo gps sempre causato da loro e di cui mi ero accorto in viaggio per le vacanze..Torna col display sostituito e il gps nuovamente funzionante.
I primi 4 invii tra la fine di gennaio e la fine di marzo. L'ultimo invio a settembre...
Che dici,sono stato fortunato!? :/
Assistenza pessima..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App