Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlunexus
Ho installato il 4.0.2
Installa la 4.04 il telefono non e assolutamente lento.Dai una bella rasata anche alla sd dopo backup.
-
Sono piccoli peró nel gs2 nn esistevano..è disponibile la 4.0.4 ufficiale? Puó darsi che migliori qialcosa?
-
ho scaricato burn in tester pro, però non ho notato il problema, cioè in pratica sarebbe dovuto rimanere il pallino anche dopo aver staccato il dito giusto?
-
Quote:
djdido
scusa ma in cosa consiste questo difetto?o_O
Niente mi sono sbagliato io ed ho preso fischi per fiaschi xD
-
Quote:
pubedeoro2002
Ciao a tutti. Sono da poco un felice possessore di questo splendido terminale...ho già fatto il root e installata una recovery touch.
Il problema che mi si presenta è questo.
Dopo un pò che il cell è in standby con schermo spento quindi mi sono reso conto che è come se si addormetasse.
Non riceve più le mail di gmail i msg di gtalk (ma se arriva una chiamata funziona).
Per risvegliarlo devo toglierlo dallo standby e dopo qualche secondo mi vengono notifiche mail e gtalk vari.
Ho installato la rom aokp milestone 4 e come kernel il franko kernel milestone 2.
Ho provato a reinstallare la rom da capo ma il problema senza pesistere.
Qualche dritta ???
Ho fatto ulteriori prove e il problema sembra l'operatore e cioè 3.
Se usa la usim 3 non mi arrivano le notifiche in standby di nessun tipo (gmail,gtalk,whatapp etc) mentre se nello stesso telefono metto un'altra sim tutto funziona regolarmente.
Qualche aiuto ???
-
Quote:
pubedeoro2002
Ho fatto ulteriori prove e il problema sembra l'operatore e cioè 3.
Se usa la usim 3 non mi arrivano le notifiche in standby di nessun tipo (gmail,gtalk,whatapp etc) mentre se nello stesso telefono metto un'altra sim tutto funziona regolarmente.
Qualche aiuto ???
Uso h3g non uso la aokp ma su diverse altre rom non ho mai avuto problemi simili
-
Quote:
thay
Uso h3g non uso la aokp ma su diverse altre rom non ho mai avuto problemi simili
Ciao thay....sfrutto la tua esperienza. Il problema si presenta su sue usim 3 appena consegnate (la mia e quella di mia moglie) e su due cell android diversi. Ho controllato tutto ma è palese che il problema è la linea dati che si addormenta. Ho rimesso la rom stock sul mio galaxy nexus ma il problema persiste. ovviamente gli operatori del 133 navigano nella nebbia !
-
Posso darti feedback positivo con opzione superinternet old magari dai un occhio alle impostazioni degli apn,io uso tre.it ed ipv4 come protocollo senza i problemi di cui citi sopra
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Posso darti feedback positivo con opzione superinternet old magari dai un occhio alle impostazioni degli apn,io uso tre.it ed ipv4 come protocollo senza i problemi di cui citi sopra
Si è tutto impostato come il tuo.
Rimane un mistero come 2 usim si comportino allo stesso modo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
thay
Installa la 4.04 il telefono non e assolutamente lento.Dai una bella rasata anche alla sd dopo backup.
Aspettando che mi arrivi l aggiornamento via ota ho utilizzato parecchio il cell in qiesti giorni e devo dire che mi sembra proprio che sia sempre meno laggoso e sempre piú rapido! Potrebbe darsi che utilizzandolo si sia diciamo "assestato" il so??