Visualizzazione stampabile
-
Spulciando tra le opzioni di superuser anche li trovo una dicitura "rimuovemi il root permanentemente"... S8vuoto se metto il cell in fastboot poi procedo con il toolkit?
Edit: oltretutto noto uno strano ripiegamento sulla batteria che non sia quella? Domani dovrei riuscire a recuperare un'altra batteria faccio sto test e poi via root e assistenza
Comunque grazie ragazzi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Se te lo riconosce si. Ma puoi anche usare i comandi manuali. Sono 3 o 4 da dare. Flash img, flash recovery e relock.
Una volta in fast boot controlli con adb devices se e riconosciuto. Se non lo fosse procedi o con il metodo che ti hanno postato o con la app che ti ho suggerito. (Tra parentesi avessi problemi volessi aiuto prima dell'operazione basta che chiedi allo sviluppatore. Risponde sempre alle mail)
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
Se te lo riconosce si. Ma puoi anche usare i comandi manuali. Sono 3 o 4 da dare. Flash img, flash recovery e relock.
Ma così facendo dovrei anche rifleshare la img...?
-
Quote:
FlankerD
Ma così facendo dovrei anche rifleshare la img...?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se hai già la ROM stock no. L'importante e che sia stock sia la ROM che la recovery
-
La recovery è stock perché da toolkit ho fatto partire solo il root
-
Dopo la doppia sostituzione della porta USB ne sono venute fuori altre. Secondo il tecnico probabilmente conseguenti dopo la prima sostituzione USB. Prima il motorino della vibrazione e poi, e purtroppo non riparabile, il vol - interrotto.
Poco male x l'audio, che nel Nexus é sempre basso. Ma per entrare in Recovery come farò ?
-
Con i comandi adb o con i comandi da terminale o con una delle numerose app che hanno l'opzione reboot o con il modulo xposed mettendolo nel power menu
-
Ragazzi, ho un problema ENORME. Il mio Nexus (con la configurazione in firma) mentre l'avevo in tasca, di colpo sento la vibrazione che fa quando si accende e appare la scritta Google.. Ho pensato fosse un semplice riavvio magari dovuto a undervolt troppo spinti. Cosa faccio? Ho provato a fare un restore della factory image dal toolkit ma NIENTE. Appare il logo Google con relativo lucchetto aperto, poi la boot animation di android 4.3 e poi di colpo fa uno strano suono tipo una botta da cortocircuito e si riavvia. Se lo lascio fa così di continuo...Aiutatemi ragazzi, non ho la più palida idea di cosa fare, ho provato tutte le salse. Altra cosa importante è che, idiota io, non ho nemmeno un backup e ho cose MOLTO IMPORTANTI che NON posso assolutamente perdere. Quindi la piallatura dal toolkit è l'ultima spiaggia proprio.
Inizio a pensare che sia un problema hardware.. tempo fa mi capitò quasi la stessa cosa, ma è bastato un re-flash della rom e si è avviato.
-
Hai la recovery stock? Io proverei con un file manager da recovery a vedere di salvarmi i dati
-
Quote:
s8vuoto
Con i comandi adb o con i comandi da terminale o con una delle numerose app che hanno l'opzione reboot o con il modulo xposed mettendolo nel power menu
I comandi adb o da terminale, intendi da Windows ??
App con reboot, tipo ROM Manager di Clockworkmod funziona lo stesso ??
Il modulo xposed sarebbe ?