Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
Hai la recovery stock? Io proverei con un file manager da recovery a vedere di salvarmi i dati
Cioè?? Un'altra cosa che mi interessa moltissimo sono alcune chat di whats app.. vi sembrerà una stupidaggine, ma per dei motivi abbastanza importanti ho chat che non devo perdere assolutamente. quindi vorrei anche farmi un backup di whats app, ma come se neanche si avvia?
-
I comandi adb sono quelli dati da windows. Da terminale intendo scaricando terminal emulator o simili e digitando li. Senno qualsiasi app tipo ROM manager, jrummy toolbox o altre del genere. Per il modulo xposed e lunga spiegare ma in pratica e una modifica 'universale' che consente tra le altre mille di mettere l'opzione multi reboot nel menu
-
@androhd WA periodicamente fa dei bkup. In ogni caso se hai/riesci a mettere la recovery TWRP e hai un cavo otg puoi fai partire aroma file manager che funziona in recovery
-
Non uso Windows. C'è anche x Linux ?
E cmq posso usare ROM Manager senza problemi per installare CM11 ??
-
Quote:
s8vuoto
@androhd WA periodicamente fa dei bkup. In ogni caso se hai/riesci a mettere la recovery TWRP e hai un cavo otg puoi fai partire aroma file manager che funziona in recovery
Si, ho entrambe le cose ma a me interessano i dati di alcune app.
-
Lascia perdere ROM manager.
I comandi adb li dai con qualsiasi OS basta entrare nel prompt comandi.
Per installare una ROM basta che ti scarichi lo zip e metti in recovery. Il flash lo fai da li
-
Quote:
AndroHD
Si, ho entrambe le cose ma a me interessano i dati di alcune app.
I dati saranno all'interno di alcune cartelle immagino. Anzitutto guarda se puoi riavviare in recovery
-
Quote:
s8vuoto
I dati saranno all'interno di alcune cartelle immagino. Anzitutto guarda se puoi riavviare in recovery
Si si, in recovery ci va. Ripeto, ho anche flashato la stock image dal toolkit senza formattare ma niente.
-
Che devo fare? Sto impazzendo.
-
Se va in recovery. Scarica aroma file manager zippato. Mettilo su una Pennetta o su qualsiasi cosa ti consente il cavo otg. Poi riavii in recovery e fai partire lo zip di aroma file manager. Quando sei li funziona come qualsiasi altro file manager. Per cui puoi salvare sul supporto esterno cui che ti serve