Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
Se va in recovery. Scarica aroma file manager zippato. Mettilo su una Pennetta o su qualsiasi cosa ti consente il cavo otg. Poi riavii in recovery e fai partire lo zip di aroma file manager. Quando sei li funziona come qualsiasi altro file manager. Per cui puoi salvare sul supporto esterno cui che ti serve
Va bene, ho capito questo. Ma mi serve in ogni caso un backup delle chat di whats app. Come faccio se non si avvia?
-
Se le chat sono dentro una cartella la trovi. In ogni caso ogni tot WA fa un backup automatico per cui se metto la tua scheda in un telefono quando fai il login tu chiede se vuoi ripristinare il backup.
-
Quote:
s8vuoto
Se le chat sono dentro una cartella la trovi. In ogni caso ogni tot WA fa un backup automatico per cui se metto la tua scheda in un telefono quando fai il login tu chiede se vuoi ripristinare il backup.
mmh.. vediamo ora controllo, perchè la cosa che più mi interessa sono quelle chat. E mi sono anche deciso a portarlo in assistenza. Cmq non c'è nessun modo per farlo accendere?
-
Quote:
s8vuoto
mmh.. vediamo ora controllo, perchè la cosa che più mi interessa sono quelle chat. E mi sono anche deciso a portarlo in assistenza. Cmq non c'è nessun modo per farlo accendere?
-
Se la recovery funziona puoi anche farti un nandroidbackup e poi una volta che funziona tutto tentare il ripristino della app e relativi dati dal nandroid backup con nandroid manager o titanium backup
-
Quote:
s8vuoto
Se la recovery funziona puoi anche farti un nandroidbackup e poi una volta che funziona tutto tentare il ripristino della app e relativi dati dal nandroid backup con nandroid manager o titanium backup
DAVVERO SI PUO' FARE?? Cioè dal nandroid posso ripristinare le app e i dati? Se me lo assicuri vado di format..
-
Lo fanno sia titanium backup che nandroid manager nella versione a pagamento. Gratis non so. E ovvio che devi avere un backup in formato cwm o twrp
-
Quote:
s8vuoto
Lo fanno sia titanium backup che nandroid manager nella versione a pagamento. Gratis non so. E ovvio che devi avere un backup in formato cwm o twrp
Ho capito, grazie mille. Ora però sto notando che la batteria dal 90-95% mentre ho cercato tutti i modi per farlo riaccendere, dal sola è ritornata all'1%.. e se io comprassi una batteria nuova? Mi sa proprio che sia questo il problema...
-
Guarda se si accende attaccato allo alimentatore
-
Quote:
s8vuoto
Guarda se si accende attaccato allo alimentatore
Già provato, ma non vuol dire niente. Questo non lo faceva nemmeno quand'era nuovo...