Ho provato così ma non mi monta l'USB OTG nè da TWRP nè da CWM.. CHE FACCIOOOOO?
EDIT: ok ora lo monta.. ma nella cartella "backup" di whats app non vedo il backup dele chat.. dove si trova sto benedetto backup delle chat?
Visualizzazione stampabile
Puoi cercarli nella cartelle WhatsApp/databases come da fonte http://www.whatsapp.com/faq/it/android/20887921oppure farti un nandroid backup e ripristinare in seguito come ti ho già suggerito o sperare che reinstallando il backup automatico sia recente
Ragazzi ricordate il problema alla miniusb? Incredibilmente è un giorno e mezzo che è tornato tutto normale come prima... Bah non so che pensare... La porta l'avevo pulita ma niente, il consumo è tornato nella norma, non riesco a capire...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Avevo chiesto consiglio proprio perché , non funzionandomi il tasto VOL- , non posso entrare in recovery con la combinazione di tasti.
E avevo capito che cmq, sarebbe stato possibile entrarci da pc con i comandi ADB e Fastboot.
Si è possibile farlo ma non partendo da telefono acceso . se il telefono e spento non può ricevere i comandi. Per cui o riesci ad accenderlo o cambi il tasto
Salve, vi scrivo perchè ho un problema particolarissimo col mio galaxy nexus.
Dopo un determinato periodo di tempo il touchscreen si disattiva e non posso più interagire, il telefono però funziona perfettamente e il touch torna a funzionare senza il minimo problema dopo che è stata rimossa la batteria.
Dato che il touch non ha alcun problema pensavo fosse un problema software, per cui dalla rom stock sono passato alla cyano ma il problema si ripresenta, per cui non so veramente cosa possa avere.
Per ora il touch si è disattivato sempre in standby o proprio mentre lo sbloccavo dopo un periodo di inattività, praticamente è come se gli venisse il colpo della strega boh. ò.O
Il problema non é proprio nel tasto fisico, ma nella pista che lo collega, che pare si sia staccata e che secondo il tecnico non si può risaldare. Anche se oggi mi ha detto che farà un'altro tentativo. Speriamo ...
Però con questi tentativi di flash rom e wipe, non mi pare "consigliabile" senza i tasti che permettono il recovery. Oppure sono stato particolarmente sfortunato io. Non so.
Cmq nessuna polemica.
ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha riparato in casa lo slot della sim del nexus i9250? visto che per colpa di un adattatore ho rotto i connettori