Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ciao a tutti, da oltre due settimane il mio gnex non carica (dite voi: ci sono tonnellate di topic a riguardo), la cosa strana è che ho comprato anche l'adattatore per la macchina (per caricarlo dai pogo pin laterali) e niente, lo riconosce percè mi dice modalità auto ma non vuole sapere di caricare! Cosa devo fare soluzioni???
P.s. al pc ho non so come una volta è andato e sono riuscito ad installare una rom stock, ora però non posso in alcuno modo bloccare il bootloader per mandarlo in garanzia, (esiste un modo senza usb?)
VI PREGO AIUTATEMI!
Domanda stupida....hai provato a cambiare batteria? Dovrebbe andar bene anche quella di un s2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si, non carica nemmeno... Almeno da USB perché essendo una estesa nel dock della macchina non ci entra.... Per il momento sto caricando con un caricatore esterno la sola batteria (che carica)ma vorrei almeno ripristinare il bootloader per mandarlo in garanzia
Mmmmm.... Lag fix non è compatibile con la cyano per caso??
Thread sbagliato scusate
Spoiler:
Salve, purtroppo il mio Galaxy Nexus ha un problema.
Sono ormai giorni che la batteria non si ricarica dalla presa di corrente... lo fa solo dalla porta usb del computer (oltretutto quest'ultimo lo rileva come "dispositivo usb non riconosciuto" con il triangolino giallo).
Ho già provato con un altri 2 caricabatterie ma niente.
Finché sono a casa nessun problema, ma se devo mancare tutto il giorno non posso mica portare con me il pc dalla mattina alla sera.
Come posso risolvere? Provo a formattare il cell? p.s. e come si fa? grazie in anticipo