Visualizzazione stampabile
-
Salve gente, i9250 bootloader danneggiato?!cosa fare?!
-
Usa il Toolkit e fai una restore
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
No piano, allora:
I pezzi di ricambio ci sono, come schermo, micro usb, tasti, insomma roba che si "separa" dal corpo centrale c'è e se in garanzia sostituiscono quel pezzo.. Se invece il problema è più serio e riguarda che ne so un problema al gps o al wifi, che sono pezzi che non si possono sostituire se non cambiando il tutto (mi sembra) allora ti sostituiscono il telefono con un altro GNexus, solo che adesso essendo fuori produzione se hai quel problema e passa in garanzia te lo sostituiscono con un GS3!
ho capito...grazie per la delucidazione... ;)
poco male...adesso sto usando il vecchio n73 di mia sorella...
volevo quasi lasciarlo col burn in perchè quando si "riscalda" il cel, si nota di meno...ma a freddo fa piangere il cuore vedere tutte quelle righe...
-
Quote:
MatteBu
No piano, allora:
I pezzi di ricambio ci sono, come schermo, micro usb, tasti, insomma roba che si "separa" dal corpo centrale c'è e se in garanzia sostituiscono quel pezzo.. Se invece il problema è più serio e riguarda che ne so un problema al gps o al wifi, che sono pezzi che non si possono sostituire se non cambiando il tutto (mi sembra) allora ti sostituiscono il telefono con un altro GNexus, solo che adesso essendo fuori produzione se hai quel problema e passa in garanzia te lo sostituiscono con un GS3!
Allora quando glielo riporto dirò che ho problemi anche al gps e al wifi. Anche se mi dispiacerebbe passare ad un s3, ma piuttosto che dover riportare in assistenza il gnex ogni 3 giorni, preferisco che me lo cambino.
p.s. in caso di cambio con s3, come funzionerebbe il discorso della garanzia su questo? è coperto solo finche sarebbe coperto il gnex? mi fanno un nuovo scontrino?
e nel caso volessi rivendermelo che carta dovrei dare al compratore insieme al cellulare per la garanzia?
p.p.s immagino siano s3 rigenerati o usati, no?
-
Quote:
gulash
Allora quando glielo riporto dirò che ho problemi anche al gps e al wifi. Anche se mi dispiacerebbe passare ad un s3, ma piuttosto che dover riportare in assistenza il gnex ogni 3 giorni, preferisco che me lo cambino.
p.s. in caso di cambio con s3, come funzionerebbe il discorso della garanzia su questo? è coperto solo finche sarebbe coperto il gnex? mi fanno un nuovo scontrino?
e nel caso volessi rivendermelo che carta dovrei dare al compratore insieme al cellulare per la garanzia?
mi sembra che nel caso di cambio con un altro cellulare la garanzia si prolunga di 6 mesi...il cellulare lo danno nuovo o ricondizionato. nel senso che sostituiscono i pezzi danneggiati, anche dell'estetica...quindi è nuovo praticamente.
anche io sono interessato ad altre conferme o smentite da parte di qualcun'altro :)
-
questa è bella. appena ricontattato dal servizio clienti samsung in merito all'assistenza.
Mi hanno chiesto come mi fossi trovato))
me l'hanno restitutito 2 settimane dopo ancora non funzionante. cosa avrei dovuto dire?))
-
ho chiamato all'assistenza samsung dove ho portato il mio nexus e ha risposto la tipa dell'accettazione, in maniera non propriamente disponibile e anche saccente (secondo me nn capisce nnt), e mi ha detto che il cellulare è stato inviato alla samsung e che in 2 settimane mi ritorna aggiustato (voj vare proprj = voglio proprio vedere)...
P.S. per il problema di burn-in mi ha scritto "righe sul display" rotfl
-
Quote:
gnex88
ho chiamato all'assistenza samsung dove ho portato il mio nexus e ha risposto la tipa dell'accettazione, in maniera non propriamente disponibile e anche saccente (secondo me nn capisce nnt), e mi ha detto che il cellulare è stato inviato alla samsung e che in 2 settimane mi ritorna aggiustato (voj vare proprj = voglio proprio vedere)...
P.S. per il problema di burn-in mi ha scritto "righe sul display" rotfl
Beh magari ha ragione, il mio e stato via 10-15gg mi pare, portato in un centro gold qui da me, l'han spedito via, sistemato e rimandato subito indietro, sarò stato fortunato io..
Comunque quello scrivono su tutti quando c'è il burn in, anche sul mio han scritto così!
Quote:
gulash
Eh beh, ottima mossa.. Secondo te non si accorgono che wifi e gps funzionano senza problemi quando controllano? E poi perché dovresti portarlo in assistenza ogni 3 giorni?
Per il discorso dei GS3, sono nuovi o rigenerati (nuovi praticamente), so solo questo!
Ma son l'unico che con questo GNexus con 2 anni di vita non ha nessun tipo di problema a parte il burn in già prontamente riparato? O.o
-
Quote:
MatteBu
Beh magari ha ragione, il mio e stato via 10-15gg mi pare, portato in un centro gold qui da me, l'han spedito via, sistemato e rimandato subito indietro, sarò stato fortunato io..
Comunque quello scrivono su tutti quando c'è il burn in, anche sul mio han scritto così!
Eh beh, ottima mossa.. Secondo te non si accorgono che wifi e gps funzionano senza problemi quando controllano? E poi perché dovresti portarlo in assistenza ogni 3 giorni?
Per il discorso dei GS3, sono nuovi o rigenerati (nuovi praticamente), so solo questo!
Ma son l'unico che con questo GNexus con 2 anni di vita non ha nessun tipo di problema a parte il burn in già prontamente riparato? O.o
speriamo bene...anche xke andava alla perfezione...avevo la cyano 11 ;)
quanto tempo fa lo portasti in assistenza?
-
Quote:
MatteBu
Beh, considerando che me l'hanno restituito non funzionante probabilmente non controllano.
Mal che vada mi ridaranno il mio amato Gnexus funzionate, si spera.
Non voglio andare in assistenza ogni 3 giorni, dato che fino adesso non hanno risolto il problema e piuttosto che dover tornare di nuovo perchè come non l'hanno risolto una volta, probabilmente non lo risolveranno una seconda volta, preferisco che mi facciano una sostituzione anche con un s3 che non amo.
Non voglio fare l'accattone, ma vorrei un cellulare funzionante. Tutto qui. Se poi avranno da ridire qualcosa, amen. Avrò da ridire anche io.
p.s L'hai avuto anche tu un problema, quindi rientri nella casistica))