Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlunexus
Aspettando che mi arrivi l aggiornamento via ota ho utilizzato parecchio il cell in qiesti giorni e devo dire che mi sembra proprio che sia sempre meno laggoso e sempre piú rapido! Potrebbe darsi che utilizzandolo si sia diciamo "assestato" il so??
l'ota 4.0.4 lo migliora ulteriormente ;)
-
problema dopo aggiornamento a 4.0.4, quando il cell mette il blocco, perde la line e non la riprende più....a qualcuno è capitato?
-
Quote:
Alfredinho
problema dopo aggiornamento a 4.0.4, quando il cell mette il blocco, perde la line e non la riprende più....a qualcuno è capitato?
noo..ho solo notato miglioramenti fino ad ora..
-
ciao si a me fa lo stesso grrrrrrrrr e da 6 giorni..che ho il nexus ieri mi è arrivato l aggiornamento ufficiale..fatto tutto ok ..però quando metto in standby perda la lina telefonica appera esco dallo standby puff ritorna..come posso risolvere ?? prima conl 4.0.2 non lo faceva.
-
dimenticavo se il telefono e in carica non perde la lina telefonica ...bo....aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
lobi1970
dimenticavo se il telefono e in carica non perde la lina telefonica ...bo....aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
a me è lo stesso........
-
Quote:
Alfredinho
a me è lo stesso........
mai riscontrato questo problema ._. ma che cavolo di device vi hanno incollato?
-
X caso avete l'operatore 3? Ho sentito di altri utenti con questo problema legato all'operatore 3.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Diegocampy
X caso avete l'operatore 3? Ho sentito di altri utenti con questo problema legato all'operatore 3.
no,io ho wind
-
Quote:
Diegocampy
vodafone..