Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
speriamo bene...anche xke andava alla perfezione...avevo la cyano 11 ;)
quanto tempo fa lo portasti in assistenza?
Ad ottobre, il 13 e il 22 già lo avevo in mano riparato!!!
@Gulash: più che problema, difetto!
Comunque spesso capita che tu dici una cosa, e il tipo del negozio che lo ritira prima di spedirlo scrive poco niente sul problema, così loro si ritrovano sto telefono che magari secondo loro non ha problemi.. Per questo consiglio di spiegare nei minimi particolari il problema, poi una volta portato in assistenza e controllato a che punto sta di chiedere tramite chat maggiori info e/o aggiungerne!!!
-
Ho portato per la 5 volta il telefono in assistenza per problema alla microusb, difetto al display, difetto al gps e problemi al segnale wifi
Stasera accendo il pc e guardate cosa mi ritrovo:
05/03/2014 Apertura richiesta di intervento
06/03/2014 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
10/03/2014 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
10/03/2014 Il prodotto è stato riparato
10/03/2014 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
MAI PIU' SAMSUNG!! Avranno fatto un ca*** di reflash del software.....incredibile!!!!!
-
Quote:
pakos96
Ho portato per la 5 volta il telefono in assistenza per problema alla microusb, difetto al display, difetto al gps e problemi al segnale wifi
Stasera accendo il pc e guardate cosa mi ritrovo:
05/03/2014 Apertura richiesta di intervento
06/03/2014 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
10/03/2014 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
10/03/2014 Il prodotto è stato riparato
10/03/2014 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
MAI PIU' SAMSUNG!! Avranno fatto un ca*** di reflash del software.....incredibile!!!!!
Lo fanno sempre, te lo formattano e te lo ridanno con versioni di Android vecchissime
-
Devo portare il mio gn in assistenza secondo voi devo riportarlo al software di stock oppure glielo posso consegnare anche con la cyanogenmod??
-
Quote:
DarkVegas93
Devo portare il mio gn in assistenza secondo voi devo riportarlo al software di stock oppure glielo posso consegnare anche con la cyanogenmod??
No assolutamente!
Usa il toolkit, pialla tutto, metti la stock 4.3 e blocca il bootloader! ;)
-
-
il cavetto usb rientra nella garanzia? perchè non mi va più..
-
-
Quote:
Gabboplano
Lo fanno sempre, te lo formattano e te lo ridanno con versioni di Android vecchissime
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che hanno sostituito la scheda madre...e menomale che i pezzi di ricambio non c'erano più! E poi vorrei vedere cosa centra la scheda madre con il problema alla microusb...
-
Quote:
pakos96
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che hanno sostituito la scheda madre...e menomale che i pezzi di ricambio non c'erano più! E poi vorrei vedere cosa centra la scheda madre con il problema alla microusb...
addirittura? almeno adesso funziona bene?
speriamo che non facciano danni e soprattutto nn mi facciano aspettare in eterno... :S