Visualizzazione stampabile
-
mi potreste dare il link della chat dell'assistenza samsung?
grazie :)
-
Precisamente, cosa devo portare al centro di assistenza? ringrazio anticipatamente chi avrà modo di rispondermi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkVegas93
Precisamente, cosa devo portare al centro di assistenza? ringrazio anticipatamente chi avrà modo di rispondermi :)
loro si prendono il cellulare senza batteria e scocca posteriore...porta anche lo scontrino ;)
-
Da me hanno voluto anche il caricatore insieme alla batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da gnex88
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che hanno sostituito la scheda madre...e menomale che i pezzi di ricambio non c'erano più! E poi vorrei vedere cosa centra la scheda madre con il problema alla microusb...
addirittura? almeno adesso funziona bene?
speriamo che non facciano danni e soprattutto nn mi facciano aspettare in eterno... :S
Non lo so perché é lo spediscono domani e giovedì dovrei verificare...a me,stranamente, giovedì scorso l'ho portato e giovedì è prevista la consegna. Una settimana..
Inviato dal mio Smartpad 840i usando Androidiani App
-
Salve,
vi aggiorno dicendo che il telefono ora carica di nuovo.. Ho notato però un paio di cose "strane"..la prima è che hanno rimosso il bollino della samsung; voi direte ok, lo avranno aperto, il problema è che NON LO HANNO RIMESSO. L'altra è che, come dalla scheda, hanno evidenziato una crepa sul circuito elettrico (?) e nelle note hanno messo "sostituita scheda madre". Ora però, io sapevo che l'IMEI è univoco per ogni scheda madre..se hanno sostituito la scheda madre, non sarebbe dovuto cambiare anche l'IMEI? Invece no, è sempre lo stesso..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Salve,
vi aggiorno dicendo che il telefono ora carica di nuovo.. Ho notato però un paio di cose "strane"..la prima è che hanno rimosso il bollino della samsung; voi direte ok, lo avranno aperto, il problema è che NON LO HANNO RIMESSO. L'altra è che, come dalla scheda, hanno evidenziato una crepa sul circuito elettrico (?) e nelle note hanno messo "sostituita scheda madre". Ora però, io sapevo che l'IMEI è univoco per ogni scheda madre..se hanno sostituito la scheda madre, non sarebbe dovuto cambiare anche l'IMEI? Invece no, è sempre lo stesso..
mah...e chi li capisce...ma quando li mandano in riparazione esterna li mandano allo stesso posto che tu sappia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Salve,
vi aggiorno dicendo che il telefono ora carica di nuovo.. Ho notato però un paio di cose "strane"..la prima è che hanno rimosso il bollino della samsung; voi direte ok, lo avranno aperto, il problema è che NON LO HANNO RIMESSO. L'altra è che, come dalla scheda, hanno evidenziato una crepa sul circuito elettrico (?) e nelle note hanno messo "sostituita scheda madre". Ora però, io sapevo che l'IMEI è univoco per ogni scheda madre..se hanno sostituito la scheda madre, non sarebbe dovuto cambiare anche l'IMEI? Invece no, è sempre lo stesso..
mah...e chi li capisce...ma quando li mandano in riparazione esterna li mandano allo stesso posto che tu sappia?
Sapevo di si..infatti in 4 invii in assistenza é stato sempre spedito a Olgiate Comasco nel centro Prima Comunicazione..Quest'ultimo però é stato spedito a Cassano Magnano al centro SMART.
Di solito poi veniva fatto un reflash del Fw alla versione yakjuxw mentre ora mi é tornato con la yakju che avevo messo io prima di spedirlo..boh!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Sapevo di si..infatti in 4 invii in assistenza é stato sempre spedito a Olgiate Comasco nel centro Prima Comunicazione..Quest'ultimo però é stato spedito a Cassano Magnano al centro SMART.
Di solito poi veniva fatto un reflash del Fw alla versione yakjuxw mentre ora mi é tornato con la yakju che avevo messo io prima di spedirlo..boh!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
aeee...
io ho questa situazione dal 7 marzo...(è la prima volta che lo invio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
aeee...
io ho questa situazione dal 7 marzo...(è la prima volta che lo invio)
Scusami, da dove hai preso questa scheda?
P.S. sul sito futureservice risulta riparato oggi...
07/03/2014 Apertura richiesta di intervento
07/03/2014 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
12/03/2014 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
12/03/2014 Il prodotto è stato riparato