Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
26/03/2014 Il prodotto è stato riparato
SOSTITUZIONE CONNETTORE DI RICARICA + PBA + RCV+ RIPRISTINO CONTATTI + RIPRISTINO IMPOSTAZIONI + AGGIORNAMENTO SOFTWARE + TEST + CQ
poi ho chiamato il centro assistenza a roma e hanno detto che è stata sostituita la scheda logica e vari componenti...
/
Ciao, ho il mio Gnexus in assistenza, come fai a sapere cosa gli hanno fatto? Te lo dicono in chat o in qualche altro modo?
Leggo che hai chiamato il centro assisstenza a Roma, c'è un modo per parlare direttamente con il centro dove lo stanno riparando?
Te lo chiedo così domani li contatto e gli chiedo info sul mio, grazie mille :D
PS: la scheda logica è la scheda che monta i vari chip, cpu e gpu. In pratica ti hanno cambiato la scheda madre e ti hanno sicuramente lasciato l'altra (se non erro il Gnexus ha due schede)
-
Si te lo dico anche in chat cos'è stato fatto, basta che gli dai imei e quello che ti dicono, non serve essere Samsung Exclusive, la chat va lo stesso! ;)
-
Quote:
Lodo85
Ciao, ho il mio Gnexus in assistenza, come fai a sapere cosa gli hanno fatto? Te lo dicono in chat o in qualche altro modo?
Leggo che hai chiamato il centro assisstenza a Roma, c'è un modo per parlare direttamente con il centro dove lo stanno riparando?
Te lo chiedo così domani li contatto e gli chiedo info sul mio, grazie mille :D
PS: la scheda logica è la scheda che monta i vari chip, cpu e gpu. In pratica ti hanno cambiato la scheda madre e ti hanno sicuramente lasciato l'altra (se non erro il Gnexus ha due schede)
guarda...sto bestemmiando come un turco da oggi pomeriggio...sono degli imbecilli incompetenti alla samsung...gliel'ho fatto rimandare per la terza volta a roma xke presenta lo stesso difetto di un mese fa e ancora non capiscono o fanno finta di non capire che si deve sostituire il display...da domani li chiamo ogni momento finchè non mi confermano che mi cambiano il display...eccheccaxxxx....io mo aspetto quello del servizio assistenza che mi chiama x sapere com'è andata la riparazione...gliene devo contare 4
-
Salve a tutti spero che mi potete aiutare. Quando metto a caricare il mio gnex alla presa della corrente compare che è in ricarica tramite USB, devo staccare e riattaccare per far si che va in modalita CA, come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho sentito uno in chat, ha detto che al mio gli hanno riparato (RIPARATO non sostituito) la scheda logica e fatto un aggiornamento software. A parte che era già aggiornato e vabè, ma mi chiedo se effettivamente l'avranno riparata o se ce l'hanno solo scritto per far vedere che hanno fatto qualcosa..
Onestamente dubito che, per il GPS che funziona male e il barometro che sballa, la scheda madre sia riparabile. A meno di non sostituire i chip..
Vedremo quando arriva, nel caso glie lo rimando.. assieme a un lettera ;)
-
Riparato mi sembra difficile, ci sono delle micro saldature come fanno a ripararlo?
Secondo me o ti hanno fatto solo un banale aggiornamento sw oppure te l'hanno sostituita ;)
-
a nessuno mai è capitato quello che succede a me?
-
@johack prova con un hard reset, se poi non funziona bene comunque allora è un problema hardware.
@nexususer Li ho contattati in chat il 2 (riparato il 1°) per sapere cosa avessero fatto e in chat il tizio mi ha detto che è stata riparata la scheda logica, al che ho chiesto espressamente "riparata o sostituita?" e mi ha confermato riparata.
Ora ho contattato per telefono la samsung per avere info sui tempi di spedizione, visto che ora sto con un Lumia 520 e lo tirerei sul muro da mattina a sera (WP non è manco lontanamente paragonabile ad android o ios) e visto che ci stavo ho chiesto conferma su ciò che è stato fatto. Mi ha detto che a lei risulta SOSTITUITA! Tra l'altro, ha detto sostituita il 2 aprile, quindi o hanno riprovato il cell e si sono resi conto che non andava, o è una continua presa per il culo. Detto questo, se è stata sostituita la scheda logica me ne rendo ben conto quando lo ho per le mani, visto che l'alloggiamento sim aveva una righetta
Mah..
-
Quote:
kenzodailright
Ok raga... Provo a chiedere qua.... Il mio nexus da un po di tempo quando lo metto in carica mi riconosce come carica USB invece che CA :( provato a cambiare cavi, alimentatori... Nulla da fare... Qualcuno ha questo problema? Eventuali soluzioni? Non vorrei passare per l'assistenza poiché è garanzia eu.. :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ciao hai risolto il problema? Hai capito cos'era?! Non ho visto risposte...
-
Ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno sono anch'io alle prese con i problemi al connettore USB. Mi succede che da acceso il telefono non carica per niente, mentre da spento ogni 10 secondi si avvia l'animazione di ricarica, come se lo staccassi ed attaccassi continuamente dalla presa (in realtà non si capisce se il telefono si carica effettivamente). Ho provato con il dock auto, che carica attraverso i 3 pin laterali, e funziona tutto, quindi deduco che il problema sia esclusivamente hardware e relativo alla porta usb. Come posso farmela sostituire? Al centro di assistenza mi hanno detto che per loro carica in quanto vedono l'animazione a telefono spento, mentre a telefono acceso non dovrebbe vedersi nulla (WTF????). Ovviamente non funziona nemmeno la connessione al PC per accedere ai file salvati sul telefono. La descrizione del problema vi sembra tipica rispetto alla casistica dei malfunzionamenti del connettore?