Si a me! Ieri per la prima volta ma non so cosa fare! :(
Visualizzazione stampabile
A me non funzionava nemmeno con il dock auto, cmq mandalo in assistenza e ti togli il pensiero.... Il mio è fuori dall 11 marzo ma ho garanzia europa
scrivo anche io la mia terribile esperienza con l'assistenza samsung.
problema delriavvio in chiamata (noto da agosto 2012).
prefazione: per poter mandare un telefono smartphone in garanzia ho dovuto comprare un telefono muletto:
spesa 50€ + stress da eccessiva lentezza del muletto + sbattimento per portarlo a livelli accettabili con rom decenti ecc.. e vabbè..non è molto ma almeno posso mandare il telefono in garanzia e me lo ripareranno..
portato la prima volta in assistenza qui a roma: ripristino contatti batteria + pulizia contatti batteria + aggiornamento software (ma se lo sanno anche i muri che piu aggiornato di cosi non si poteva).
ok, alla terza chiamata il telefono si riavvia da solo. non è cambiato niente.
Riporto il telefono in garanzia, ovviamente spiego la situazione alle gentili commesse ma loro possono solo scrivere nella bolla : II reinvio , problema ancora presente.
Ok aspetto un altra settimana e oggi mi ritorna.. con la scritta: PROBLEMA NON RISCONTRATO.
Praticamente Samsung mi sta dicendo che sono scemo...dopo un anno e mezzo, forum pieni di utenti con lo stesso problema e cellulare in garanzia, come se ho voglia di perdere tempo appresso a loro!!!
grazie veramente, samsung.
È veramente sconcertante che samsung abbia ancora problemi a capire quale sia il problema dopo anni... incredibile[/QUOTE]
Non é Samsung a non capire,sono i centri assistenza che sono fin troppo superficiali..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
...e finalmente dopo poco + di un mese e al 3° rinvio, il mio galaxy nexus è finalmente tornato alla base...ci è voluta una email minatoria e contatti costanti con la chat di samsung (la cosa migliore) per far sostituire il display ;)
consiglio a chi porta il nexus in assistenza di controllare su future service di samsung e non appena il cellulare è "in riparazione" contattare la chat di samsung e dire al tizio precisamente il difetto qual è e anche che pezzo devono cambiare....fanno i finti tonti...
P.S. avevo dimenticato quanto fosse bello il display rotfl
Idem come me..3 volte in assistenza. Alla fine però non ne vale la pena,perché dopo poco il burn in é ricomparso.
dici sul serio? a roma l'hanno inviato? io m gratto intanto...XD[/QUOTE]
No,Milano. Ma il display é lo stesso..é normale usura. :)
No,Milano. Ma il display é lo stesso..é normale usura. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
dopo quanto tempo si è ripresentato il difetto? ti consiglio cmq di mettere sempre sfondi scuri o cmq di mettere schermate nere o scure...
in + mi hanno inviato anche un file sul consiglio di utilizzo del terminale...molto utili soprattutto i consigli riguardanti l'ossidazione ;)